Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip, la gaffe di Signorini imbarazza tutti: il Vippone perde le staffe

Alfonso Signorini e la brutta gaffe in diretta al GF Vip

Alfonso Signorini è stato autore di una vera e propria gaffe in diretta al GF Vip, che di certo non poteva passare inosservata nemmeno tra i Vipponi.

Il noto conduttore del GF Vip, nonché direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini è di certo molto amato dal pubblico di Mediaset, grazie soprattutto al modo frizzante in cui conduce le sue trasmissioni e al suo modo di porsi sempre molto pacato e controllato.

alfonso signorini
Alfonso Signorini al GF Vip. Foto: Mediaset | Velvetgossip.it

Nonostante i tanti anni di esperienza sul piccolo schermo, qualche piccolo errore può sempre scappare, anche a un veterano come lui. Nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip Signorini è stato suo malgrado deriso dai Vipponi della Casa più chiacchierata d’Italia dopo una gaffe davvero memorabile.

Alfonso Signorini e la gaffe al GF Vip

Nel corso della puntata in questione, Alfonso Signorini ha pronunciato per ben due volte il nome di Pierpaolo Pretelli (il noto fidanzato di Giulia Salemi) nel modo sbagliato, chiamandolo “Petrelli”. L’errore ha scatenato le risate in studio, soprattutto da parte di Edoardo Tavassi, che ha fatto notare l’errore a un disorientato Signorini (che in un primo momento non è nemmeno accorto dell’errore).

pierpaolo pretelli
Pretelli risponde alla gaffe di Signorini. Foto: TikTok | Velvetgossip.it

“Ce ne fosse uno che si chiama Virgilio Rossi!” ha esclamato sorridendo il conduttore, tra le risate generali, anche dello stesso Pretelli. “Tutti dei cognomi complicatissimi!”. Al che Pierpaolo ha ribattuto divertito: “Vado all’anagrafe e cambio cognome, voglio Petrelli!”.

Insomma, alla fine si è concluso tutto con sonore risate, anche da parte del pubblico sempre molto coinvolto. A preoccupare i fan, nelle scorse settimane è stata però un’altra notizia: secondo alcune indiscrezioni, pare che Signorini dovrà presto dire addio al GF Vip, dopo tanti anni di conduzione.

A fare l’annuncio è stato Alessandro Rosica sulla sua seguitissima pagina Instagram, Investigatore social. In risposta a un video in cui Signorini si esibisce in una performance canora insieme a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Rosica ha sbottato: “Mentre il Gf cade sempre più in basso e la posizione di Signorini è quasi certamente al collasso per l’anno prossimo, loro se la cantano e se la suonano da giorni”.

Certo, si tratta solo di semplici voci e non si sa quanto ci sia, effettivamente, di vero dietro tutto questo. Sta di fatto che un possibile addio di Signorini al suo programma “simbolo” non sarà accolto in modo positivo dai fan della trasmissione. Non possiamo, però, far altro che aspettare nuovi scoop sull’argomento…

Pulsante per tornare all'inizio