Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo, qual è il tuo angelo custode? Scoprilo subito in base al tuo segno zodiacale

Non tutti lo sanno ma ogni segno zodiacale ha un proprio angelo custode: scopri subito qual è il tuo e perché importante conoscerlo

Ognuno di noi nasce con delle caratteristiche innate, quindi a prescindere da come modifichiamo il nostro carattere in base alla società in cui viviamo e le persone che frequentiamo, abbiamo dei tratti difficile da modificare.

segni zodiacali
Un angelo custode per ogni segno zodiacale (Fonte canva)-Velvet gossip

Le nostre scelte sono spesso condizionate dagli astri, dalla congiunzione delle costellazioni e dalle stelle. Ognuno di noi ha infatti dei tratti astrali relativi al nostro Tema Natale. Quelli più importanti sono il segno zodiacale e l’ascendente. Il primo è il segno in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo, e definisce quindi la nostra personalità e il nostro temperamento. L’ascendente è invece il segno che nasceva in opposizione quando siamo nati. Questo rappresenta il nostro carattere, come il mondo esterno ci vede e ci giudica. Il transito dei pianeti quindi inevitabilmente ci condizionano. Ognuno di noi, in base al proprio segno zodiacale ha un proprio angelo custode: scopriamoli tutti.

Segni zodiacali e angeli custodi: qual è il tuo

L’angelo custode fa parte della religione cristiana, questi permettono ad ogni credente di avvicinarsi a Dio. Tra gli episodi più noti c’è quello dell’Annunciazione di Maria, infatti proprio in quell’istante che l’arcangelo Michele le dà la buona novella.

zodiaco
I segni zodiacali sono protetti da angeli custodi (fonte canva)-Velvet gossip

Ogni segno zodiacale ha quindi un angelo custode che lo guida nella vita e quindi anche nelle scelte, e che allo stesso tempo lo protegge. L’Ariete, primo segno dello zodiaco, ha come angelo custode Samuele, un angelo che esalta la purezza, rappresenta l’adorazione di Dio. Ciò che va a rappresentare sono l’intraprendenza e l’indipendenza

Lo Scorpione, segno d’acqua, è protetto da Azrael che dona forza e volontà. Il Sagittario ha invece al proprio fianco Saquiel che dona grande ottimismo e senso di sincerità. Cassiel accompagna il Capricorno che dona determinazione ma anche saggezza e praticità negli affari. L’acquario è protetto da Uriel e Asariel invece l’ultimo segno sognatore, che è quello dei Pesci.

Pulsante per tornare all'inizio