Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Aurora Ramazzotti super sexy alla festa di Michelle Hunziker: pancione scoperto e trasparenze, vestita così

Il pancione di Aurora Ramazzotti cresce a vista d’occhio e le recenti foto scattate in occasione del compleanno della mamma Michelle Hunziker, lo dimostrano eccome!

Non è passato inosservato il look sfoggiato dalla gestante, condiviso sui suoi profili Instagram. Altro che abiti premaman e poco importa se siamo nel mese più freddo dell’anno. Aurora ha pensato bene di presentarsi al party, con un look originale, che si allontana nettamente dal dress code a cui “dovrebbe” sottostare una donna incinta.

Aurora Ramazzotti super sexy alla festa di Michelle Hunziker (Instagram) velvetgossip
Aurora Ramazzotti super sexy alla festa di Michelle Hunziker (Instagram) velvetgossip

Tutto pronto per il parto

Dimentichiamoci, i grandi maglioni e i vestiti larghi sul davanti per avvolgere il pancione. Aurora Ramazzotti ha seguito il trend che dice che “si può essere sexy anche al settimo mese di gravidanza“. Alla festa di Michelle Hunziker scandita dalla musica, dai canti, dai balli e dai tanti amici, che ha avuto luogo a Milano, il 24 gennaio scorso, la nota influencer si è fatta decisamente notare.

Recentemente la 26enne che aspetta il suo primo bambino dal compagno Goffredo Cerza, è stata paparazzata in Svizzera, durante un sopralluogo, fatto con tutta la famiglia, alla clinica di Lugano, dove verso la fine di marzo e gli inizi di aprile, andrà a partorire. Con il compagno, la mamma e le sorelle (le piccole Sole e Celeste, che presto diventeranno zie), si è recata nella struttura in questione, seguendo quello che è ormai è diventata una tradizione di famiglia. Anche lei è nata qui, nella clinica scelta da Michelle Hunziker per il parto, così come le altre sue due bimbe avute dal matrimonio (purtroppo naufragato) con Tomaso Trussardi.

La festa di compleanno di Michelle Hunziker

Per i suoi 46 anni Michelle Hunziker è stata festeggiata con affetto da tutti i suoi cari e da tutti i suoi amici. Letteralmente sommersa dai fiori, ha postato qualche scatto del giorno speciale. Cominciando dalla mattina, quando Sole e Celeste le hanno fatto una sorpresa portandole un panettone con le candeline, per darle il buongiorno e gli auguri.

Alla sera Michelle si è scatenata con una festa dai toni bianco e nero, presso il ristorante Shinto di Milano dove la conduttrice ha spento le candeline, oltre a ballare e a cantare con le sue amiche. Tra queste, Serena Autieri e Ilary Blasi. Al suo fianco, Aurora Ramazzotti insieme al compagno Goffredo Cerza e mamma Ineke.

Aurora Ramazzotti alla festa di compleanno di Michelle Hunziker (Instagram) velvetgossip
Aurora Ramazzotti alla festa di compleanno di Michelle Hunziker (Instagram) velvetgossip

Il look super sexy di Aurora Ramazzotti

La primogenita della festeggiata ha poi condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram, in cui appare con il look scelto per la festa. Aurora infatti è stata immortalata con il pancione scoperto e in bella mostra.  Ricordando un po’ lo stile di Rihanna (il pancione c’è e si mostra), la futura mamma ha sfoggiato un look sensuale, caratterizzato solo da un mini top e un cardigan appuntato solo sul davanti all’altezza del seno.

Aurora Ramazzotti con il pancione scoperto (Instagram) velvetgossip
Aurora Ramazzotti con il pancione scoperto (Instagram) velvetgossip

Aurora ha incantato tutti e le foto hanno fatto immediatamente incetta di like. Non sono mancati i commenti dei suoi più cari amici come Tomaso Zorzi: “Io veramente ti voglio tanto tanto bene” e ovviamente un cuoricino speciale è arrivato dalla sua migliore amica Sara Daniele. Qualche hater ha detto la sua, non apprezzando l’audacia della protagonista ma come sempre Aurora, ha lasciato correre, preferendo non rispondere alle provocazioni.

Pulsante per tornare all'inizio