Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci in tuta conquista tutti, ma il suo prezzo è capogiro: ecco quanto costa

La showgirl ha catturato lo sguardo dei suoi tanti followers indossando un outfit comodo, ma che non dimentica di evidenziare la bellezza della donna

Elisabetta Gregoraci ha dimostrato come, indossando una comoda tuta non ci si dimentica di arricchire la propria personalità in femminilità. L’outfit in questione è stato ben esibito su di un post recente, reso noto dalla stessa showgirl. L’immagine ha conquistato tutti e il successo si è tradotto in fiumi di like e commenti. 

Con l’arrivo dell’inverno 2023, è semplice sentirsi giù di morale, soprattutto per tutti coloro che amano invece il caldo sole e alte temperature. Ma sono alcuni outfit che possono rivoluzionare l’umore e spostare la pigrizia causata dal freddo. Sul profilo di Elisabetta Gregoraci potrebbe esserci l’outfit che cercavamo. Non ci sono tacchi a spillo o abiti stretti, ma al contrario, a poter mettere allegria è una tuta dal tessuto comodo.

Elisabetta Gregoraci con tuta miu miu
Staordinario l’outifit mostrato da Elisabetta Gregoraci  (Instagram)| Velvetnews.it

La showgirl ha piacevolmente indossato un capo Miu Miu Club apprezzato dai suoi followers. La tuta ha conquistato tutti, in quanto, oltre a valorizzare la femminilità, non si rinuncia alla comodità.

Tuta sì, ma quanto costa…

Il detto diceva: “Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire”. Non c’è nessun uomo o donna che non dedichi del tempo alla cura del proprio sé, fisico e psichico, anche se spesso è quasi inevitabile non sopportare qualche fastidiosa seduta dalla propria estetista. E se a risaltare qualche particolare caratteristica è un outfit, perché non comprarlo?

Elisabetta
Elisabetta. Crediti: Instagram/elisabettagregoracireal – velvetgossip

Purtroppo il capo non ha un costo basso. Difatti, sul sito web, la maglia crop in cashmere ha un costo che si aggira sui 1.750 euro. Non è un prezzo economico, questo è sicuro ma parliamo comunque di un marchio noto e di una certa qualità. Tuttavia, la serie di fotografie presenti nel post della Gregoraci hanno comunque affascinato i tanti followers, amanti anche delle acque azzurre di un mare come quello della Francia. La showgirl si trovava infatti a Cap D’ail – Cote D’azur, un posto magnifico e altrettanto caratteristico per la quantità di scogli e mura che circoscrivono il luogo. Non possiamo non unirci a tutti coloro che rimangono affascinati dalla bellezza del mare d’inverno, esattamente come la nostra Elisabetta ci mostra sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Gregoraci e il suo momento in love

Elisabetta e il suo attuale fidanzato Giulio Fratini non si nascondono più. Insieme dalla scorsa estate i due sono usciti ufficialmente allo scoperto prima sui social network e poi sulle pagine del settimanale Chi, che ha pubblicato le foto della romantica vacanza a Dubai. Stando a quanto si legge sulla rivista l’imprenditore avrebbe incontrato per caso l’ex moglie di Flavio Briatore già due anni fa, a bordo di un treno. A quanto pare, Fratini non l’avrebbe riconosciuta in un primo momento, salvo guardare poi il nome sulle sue valigie. Folgorato dalla soubrette, una volta tornato a casa le avrebbe mandato un messaggio su Instagram. Purtroppo quel messaggio la Gregoraci non lo avrebbe mai letto. Ma per fortuna la possibilità di conoscere la showgirl c’è stata ed infatti si sono rivisti, qualche mese fa, quando finalmente è scattato subito l’amore. Anche in quell’occasione ‘vacanziera’, la soubrette calabrese ha sfoggiato dei magnifici outfit, conquistando l’attenzione dei media.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio