Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gianluca Grignani, il retroscena sui quattro figli: Ginevra è la sua copia perfetta

Il cantante è papà di quattro bellissimi ragazzi: ecco chi sono e cosa fanno i suoi figli

Chi sono esattamente i figli di Gianluca Grignani? Lui ne ha parlato nel corso di varie interviste. Molti fan sono ad esempio rimasti senza parole nel vedere la bellezza di Ginevra, che è davvero la sua fotocopia.

Grignani è sicuramente uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità negli anni ’90 e da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa. Numerose sono infatti state le esperienze artistiche, che l’hanno portato a diventare un cantante davvero molto apprezzata in tutto il Bel Paese. Salirà inoltre a breve sul palco dell’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo 2023, che sarà anche stavolta condotto da Amadeus.

Gianluca Grignani figli
Gianluca Grignani velvetgossip.it

Molti fan si sono chiesti chi siano i figli di Gianluca Grignani: ecco come sono i quattro ragazzi che ha messo al mondo.

La vita privata di Gianluca Grignani

Il cantante è stato in passato legato sentimentalmente a Francesca Dall’Olio da cui ha avuto i quattro figli Ginevra, Giselle, Giosué e Giona. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 1996, quando la donna aveva lavorato come fotografa al brano La fabbrica di plastica. I due si sono però separati nel 2020, decidendo di prendere due strade differenti.

Nel corso di una sua recente intervista rilasciata per il tv show Verissimo, Grignani ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie e di quanto siano importanti per lui i suoi figli. “Se mi sono salvato è merito loro“, ha infatti raccontato l’artista. Molti si sono quindi chiesti qualcosa in più sui figli del cantante, e stanno spuntando in rete alcune loro fotografie. Ecco chi sono.

I figli di Gianluca Grignani

Il web si è ultimamente riempito delle fotografie che ritraggono i quattro figli del cantante, che sono per lui la sua ragione di vita. Diverse volte il cantante ha parlato di loro nel corso di varie interviste, e i fan l’hanno sempre definito un papà molto presente e affettuoso. I suoi figli gli assomigliano davvero molto, e sta in particolare girando in rete uno scatto che ritrae la sua primogenita Ginevra.

La ragazza è bellissima e ha i capelli rossi: non sono infatti mancati i numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con la ragazza per la sua semplicità e bellezza. Molti hanno inoltre notato la netta somiglianza che c’è tra Gianluca Grignani e la bella Ginevra: i due si assomigliano davvero molto, e sono stati definiti come due gocce d’acqua.

Gianluca Grignani figli
I figli di Gianluca Grignani | velvetgossip.it

Mamma mia, tutta sua padre“, ha infatti scritto uno di loro, “Sei bellissima“. E ancora: “Meravigliosa! Uguale al papà”, “E’ stupenda. Assomiglia ad entrambe ma più a Gianluca”, “Tale padre tale figlia”. Il cantante ha inoltre rivelato che cerca sempre di non commettere errori come padre e che, quando questo accade, cerca sempre di chiedere scusa. Molti hanno notato anche che i suoi figli sono davvero molto calmi ed educati, e il web si è riempito di alcuni loro scatti che li ritraggono in compagnia del papà Gianluca. Il loro legame è insomma davvero speciale.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio