Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Lieto annuncio nella Royal Family, confermate le voci: la foto dolcissima rivela tutto

I fan hanno apprezzato moltissimo la bella foto, che conferma il lieto evento

La Famiglia Reale può esultare per il lieto evento, confermato nella foto che ha fatto tanta tenerezza a tutti i fan.

Non si può certo dire che gli ultimi mesi siano stati semplici per la Famiglia Reale. La morte della regina Elisabetta II, deceduta l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni, ha rappresentato un colpo molto duro per tutti i membri della Corona britannica e per i sudditi, che si sono ritrovati all’improvviso senza quella guida che aveva regnato per oltre 70 anni.  Un addio, quello alla sovrana, che è arrivato oltretutto in un momento tutt’altro che positivo per la Royal Family.

royal family lieto annuncio
royal family – velvetgossip.it

Tra lo scandalo Epstein che ha travolto il principe Andrea di York e le continue accuse lanciate da Harry e Meghan la popolarità della Famiglia Reale è davvero a rischio. La speranza dei sudditi è che re Carlo III possa ridare slancio alla monarchia, anche se una ricomposizione con i Sussex appare molto complicata dopo l’uscita dell’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore. 

Eugenia di York in attesa: la foto che fa impazzire i fan

Fortunatamente non ci sono solo cattive notizie per la Corona britannica. Di tanto in tanto anche i membri della Firm possono festeggiare un lieto evento e celebrare un momento che serve anche ad allontanare tutti i gossip che riguardano screzi, accuse e tensioni.

La principessa Eugenia di York ha infatti comunicato sui social di essere incinta del suo secondo figlio. La reale, che compirà 33 anni il prossimo 23 marzo, ha dato alla luce il suo primogenito, August Philip Hawke Brooksbank, il 9 febbraio 2021: il bimbo è nato dall’amore tra la principessa e l’imprenditore vinicolo Jack Christopher Stamp Brooksbank, che è anche un suo lontano cugino.

Siamo davvero eccitati di poter condividere che ci sarà una nuova aggiunta alla nostra famiglia la prossima estate“, ha scritto Eugenia di York nel post pubblicato su Instagram, dove compare assieme al piccolo August Philip che bacia la pancia della mamma.

Il dolce commento di mamma Sarah Ferguson

Tra i primi commenti sotto la foto pubblicata da Eugenia – e scattata proprio da suo marito Jack, come si legge nella didascalia – c’è anche quello di mamma Sarah Ferguson, che non è passato inosservato ai tanti follower della principessa: “Il paradiso della nonna“, ha scritto l’ex moglie di Andrea di York.

eugenia di york in attesa
eugenia di york – credit Instagram Eugenia di York – velvetgossip.it

Eugenia è la seconda figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson e la sorella minore della principessa Beatrice. La moglie di Jack Cristopher Stamp Brooksbank occupa l’undicesima posizione nella linea di successione al trono del Regno Unito.

Pulsante per tornare all'inizio