Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Simona Ventura, vi ricordate com’era agli esordi? Spunta la foto del 1985

Simona Ventura, vi ricordate com'era agli esordi? Spunta la foto del 1985: ecco la conduttrice davvero giovanissima.

Simona Ventura, vi ricordate com’era agli esordi? Spunta la foto del 1985: ecco la conduttrice davvero giovanissima.

Negli ultimi anni non è stata molto presente in televisione, ma di certo in tantissimi conoscono Simona Ventura, conduttrice emiliana classe ’65 che, nella sua carriera, ha lavorato a tantissimi progetti televisivi e non solo. Dagli anni ’80, quindi, il pubblico ha potuto apprezzare tutte le qualità di “SuperSimo”, sempre solare oltre che bellissima e talentuosa.

simona ventura esordi
Spunta la foto direttamente dal passato: com’era agli esordi – Velvetgossip

Al giorno d’oggi, il volto della Ventura è ben noto, ma vi ricordate com’era agli esordi da giovanissima? Arriva la foto che la immortala praticamente ventenne in tutta la sua bellezza, ecco la Ventura all’inizio della sua carriera.

Simona Ventura, da decenni protagonista in tv

L’esordio della Ventura in televisione avviene da giovanissima, quando dopo alcune partecipazioni come concorrenti a vari programmi televisivi fa il suo esordio ufficiale come valletta a Domani sposi, al fianco di Giancarlo Magalli. Praticante giornalista, lavora come inviata e non solo per diversi programmi sportivi, affermandosi nel mondo del Calcio; la consacrazione arriva poi a Mediaset con Mai dire gol e altri programmi storici, come ad esempio Scherzi a parte! e il Festivalbar.

simona ventura esordi
Decenni da protagonista della televisione – Velvetgossip

Sul finire degli anni ’90 arriva anche alla conduzione de Le Iene, con la Ventura che poi si afferma come protagonista dei reality e talent show; oltre a Music Farm conduce per ben 9 anni (quando ancora veniva trasmessa in Rai) L’Isola dei Famosi, per poi arrivare anche al timone di X-Factor. Di recente, l’abbiamo vista condurre Ultima fermata e Telethon, mentre attualmente è ospite fisso di Che tempo che fa. Anno dopo anno, la Ventura si è sicuramente tolta tantissime soddisfazione, anche sfoggiando tutta la sua bellezza ed un corpo da modella: la ricordate giovanissima?

La conduttrice giovanissima, spunta la foto degli esordi

Proprio durante una recente puntata di Che tempo che fa, la Ventura ha ricevuto una particolarissima sorpresa da parte del conduttore Fabio Fazio, che ha deciso di farla tornare indietro nel tempo direttamente ai suoi esordi, quando era davvero giovanissima. In onda, è stata infatti mandata sullo schermo una clip di quando Simona partecipò al Gioco delle coppie, il primo celeberrimo dating show della tv. La Ventura, giovanissima, mostrava già tutta la sua solarità e simpatia, oltre che una presenza scenica invidiabile e una bellezza fuori dal comune. Imbarazzata, la conduttrice si mette le mani sul volto divertita dalle immagini viste; un ritorno indietro nel tempo per lei,  che ai tempi indossava un look pienamente degli anni ’80.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

“Io non vedevo l’ora di vincere il premio, ero andata proprio per quello” le parole in studio (come riporta anche liberoquotidiano.it) di “SuperSimo”, che ha poi condiviso anche sul suo profilo Instagram una foto da giovanissima, questa volta però datata ’87. Nello scatto, la vediamo sulla neve con pomposi stivali rosa e body abbinato, con addosso la fascia di “ragazza ideale ’87”, contraddistinta dal suo solito fascino e dal sorriso sulle labbra, che nonostante il tempo passato sembra proprio non mancare mai.

Pulsante per tornare all'inizio