Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

“E’ incinta…”, Beatrice Borromeo tradita dal look, ecco come si è mostrata

Beatrice Borromeo ha catalizzato l’attenzione del gossip e di tutti i suoi followers per una presunta gravidanza, trapelata durante l’ultima sfilata di Dior.

La bellissima giornalista, fashion blogger e conduttrice italiana, nonché moglie del terzo figlio della principessa Carolina di Monaco, potrebbe allargare la famiglia.

Beatrice Borromeo incinta (Instagram) velvetgossip
Beatrice Borromeo incinta (Instagram) velvetgossip

Le presunte gravidanze nel Principato

Il principato di Monaco sembra essere lanciato verso una missione di crescita demografica in questo 2023. O meglio, è quello che appare leggendo le notizie che si occupano di ciò che accade all’ interno della famiglia blasonata della piccola città-stato che si affaccia sulla costa mediterranea della Francia.

Già prima di Natale, i rumors hanno vociferato che la principessa Charlene potrebbe aspettare il terzo figlio, poi è stata la volta di Charlotte Casiraghi, della quale la terza gravidanza, non è stata ancora confermata ufficialmente. Stessa cosa accaduta per la moglie di Alberto II. Adesso arriva l’indiscrezione secondo cui, anche Beatrice Borromeo potrebbe attendere la cicogna.

Beatrice Borromeo pancino sospetto (Instagram)velvetgossip
Beatrice Borromeo pancino sospetto (Instagram)velvetgossip

Il look di Beatrice Borromeo alla Paris Fashion Week

Alla sfilata di Dior, durante la Paris Fashion Week, dove Beatrice Borromeo ha brillato con outfit meravigliosi, è spuntato, a detta di molti, un pancino sospetto. Ad avvalorare questa tesi il modo in cui l’ex modella si è messa in posa per le foto, con le mani appoggiate sul ventre, in senso protettivo.

La brand ambassador di Dior, all’evento, ha ovviamente indossato un outfit firmato dalla Maison francese, risalente alla collezione autunno-inverno 2021. Beatrice si è presentata con una camicia in voile bianco trasparente, indossata sotto una giacca in tweed con cintura sottile portata a vita alta, minigonna in tweed. Il tutto sfoggiato senza le calze e con stivali al ginocchio coordinati. Infine, un giaccone a cappa, senza maniche e cappello nero con veletta.

Beatrice Borromeo alla sfilata di Dior a Parigi (Instagram) velvetgossip
Beatrice Borromeo alla sfilata di Dior a Parigi (Instagram) velvetgossip

Alla ricerca della femminuccia

La moglie di Pierre Casiraghi raggiante, ha condiviso le foto sul suo profilo Instagram, e in men che non si dica, i suoi seguaci hanno notato una certa rotondità, nascosta sotto i griffatissimi vestiti. Non sono mancati i commenti di molti di essi, con le domande sul presunto stato interessante della donna.

Beatrice Borromeo com’è noto, è già mamma, visto che dal matrimonio con Pierre Casiraghi sono nati Francesco e Stefano. A questo punto, è plausibile anche immaginare che la bellissima coppia abbia il desiderio di allargare la famiglia con un fiocco rosa. La diretta interessata non ha né confermato, né smentito il gossip, ma sicuramente tra qualche tempo si scoprirà qualcosa di più.

Carolina di Monaco due volte nonna nel 2023

Intanto i riflettori sono puntati anche su Charlotte Casiraghi, la quale però è al centro di un altro pettegolezzo, ossia quello che la vedrebbe in crisi con il marito Dimitri Rassam. Sarebbe questo il motivo per cui Carolina di Monaco non avrebbe preso di buon grado la lieta notizia.

Ad ogni modo, se la gravidanza di Charlotte, come quella di Beatrice, venisse confermata, Carolina di Monaco nel 2023, diventerebbe nonna due volte. Se sua figlia aspetta un bebè, il parto è previsto per la primavera e anche nel suo caso, già mamma di Raphaël e Balthazar, sperano tutti che sia una femmina. Quello che è certo è che l’unica gravidanza confermata ufficialmente da Palazzo Grimaldi è quella di Marie Chevallier, moglie di Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco.

Pulsante per tornare all'inizio