Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier, spunta una nuova (rarissima) foto con la figlia: due gocce d’acqua!

Mamma e figlia più unite che mai, ma ai follower non è sfuggita l'incredibile somiglianza tra le due

Un inaspettato scatto di Mara Venier e della figlia ha infuocato i social per via dell’incredibile somiglianza tra loro: le avete viste?

Mara Venier ed Elisabetta Ferracini, sua primogenita, hanno un rapporto molto stretto. Spesso le due si sono mostrate insieme sui social, suscitando grande affetto da parte dei follower. Ma questa volta, l’ultimo scatto condiviso di recente dalla figlia della nota conduttrice, ha ricevuto grande risonanza.

Mara Venier e la figlia Elisabetta, incredibile somiglianza
Mara Venier conduttrice della trasmissione di Rai1 ‘Domenica In’ | Velvetgossip.it

Figlia d’arte, anche lei ha avuto grande successo sul piccolo schermo, al timone di numerosi programmi di successo. Mossa, forse, dall’ammirazione per la madre, negli Anni Novanta Elisabetta Ferracini ha condotto anche Domenica In (1998-1999), sebbene il suo show più acclamato sia stato Solletico (1994-1998). Ciononostante, nel corso del decennio successivo, la figlia di Mara Venier ha allentato la presa, comparendo sempre di meno in televisione.

Sappiamo, però, che non si è congedata dal mondo dello spettacolo, optando invece per la Radio. Da tempo, infatti, è conduttrice radiofonica, tra l’altro molto seguita sui social. Proprio sul suo profilo Instagram, che supera gli 86 mila follower, è solita condividere diversi momenti della propria vita privata, sia con il suo unico figlio, nato dalla storia con l’avvocato Carlo Longari, che con la madre. L’ultima foto, riportata anche dalla stessa conduttrice di Domenica In, ha spiazzato gli utenti.

Mara Venier ed Elisabetta Ferracini condividono un’incredibile somiglianza: lo scatto inedito spiazza

Elisabetta Ferracini è la primogenita di Mara Venier, nata quando la conduttrice veneta era appena 18enne. Nel corso degli anni ha seguito le orme della madre, sebbene poi abbia deciso di allontanarsi dai riflettori. Classe 1968, oggi a 54 anni sembra la fotocopia della Signora della domenica di Rai Uno.

Il recente scatto inedito, condiviso alcune ore fa proprio dalla speaker radiofonica, ha destato grande attenzione da parte dei follower. Nella foto in questione, le due si mostrano l’una accanto all’altra, con un look molto simile che ne accentua la somiglianza incredibile.

Mara Venier ed Elisabetta Ferracini
Mara Venier e la figlia Elisabetta più simili che mai (Instagram Story) – Velvetgossip

Maglione di colore diverso e cappello di lana che copre la fronte, le due sono due gocce d’acqua, come lo scatto dimostra. Una somiglianza resa ancora più evidente anche per diversi tratti somatici in comune, come i lunghi capelli biondi – sebbene quelli di Elisabetta Ferracini siano poco più scuri – e gli occhi chiari. Ma ciò che più le accomuna è senza dubbio il loro sorriso.

Lo scatto, riportato dalla Ferracini, è poi rimbalzato sul web dopo che la conduttrice di Rai Uno lo ha repostato tra le proprie Instagram Stories. La 72enne, tra le Regine indiscusse del piccolo schermo, vanta difatti una platea social da oltre 2.4 milioni di follower che la seguono costantemente e che, anche in questo caso, hanno espresso ammirazione per entrambe.

In effetti, anche sotto altre foto condivise da entrambe, le due hanno ricevuto grandi complimenti da parte dei follower, che hanno rimarcato la loro somiglianza. “Che belle!!! uguale“, c’è stato chi ha chiosato tra i commenti fioccati sotto la foto in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Ferracini (@elisabettaferracini)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio