Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi rompe il silenzio su Pier Silvio Berlusconi: “Ha chiesto di…”

Maria De Filippi, le parole su Pier Silvio Berlusconi e la decisione di Mediaset

Maria De Filippi rompe il silenzio e commenta un’importante decisione presa dalla Mediaset: le parole della conduttrice su Pier Silvio Berlusconi.

È una delle regine della televisione italiane e le sue trasmissioni sono tra le più seguite di sempre. Maria De Filippi è una vera e propria colonna di Mediaset. E, a proposito dell’azienda, nelle scorse ore la padrona di casa di Uomini e Donne si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate.

maria de filippi pier silvio berlusconi
Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi (Credits Instagram) – VelvetGossip

Dichiarazioni relative ad una decisione, importantissima, presa dalla Mediaset proprio nelle scorse settimane. Maria De Filippi non ne aveva ancora parlato prima di ora, ma nelle scorse ora ha detto la sua, contattata da FQMagazine. Una posizione ben precisa, quella della De Filippi, che come sempre ha espresso la sua opinione con chiarezza e senza mezzi termini. Ecco cosa ha chiesto Pier Silvio Berlusconi e cosa accadrà nelle prossime settimane.

Maria De Filippi: “Mi sembra assurdo”, cosa ha chiesto Pier Silvio Berlusconi

L’indiscrezione era stata lanciata da Dagospia a inizio gennaio, per poi essere confermata poco dopo dai canali social ufficiali di Mediaset. Che, per la prima volta, dopo quindici anni, non interromperà la messa in onda delle propria trasmissioni nel corso della settimana di Sanremo. Proprio così: dal martedì 7 a sabato 11 febbraio, il pubblico potrà regolarmente seguire i principali programmi Mediaset, dal GF Vip ( che andrà in onda di giovedì sera) a C’è Posta per te. E, nel caso della trasmissione di Maria De Filippi, lo scontro sarà proprio con la finalissima del Festival del Canzone Italiana.

Una decisione che ha fatto un bel po’ discutere, ma cosa ne pensa la stessa Maria De Filippi di tutto questo? A rivelarlo è stata proprio lei a FQMagazine: “Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di C’è posta per te continuasse normalmente anche durante la settimana del Festival di Sanremo. C’è posta per te va in onda di sabato ed è stato quindi mantenuto lo stesso giorno di programmazione”.

Queste la parole di Maria De Filippi, che ha sottolineato come non si possa parlare assolutamente di ‘sfida’ nella serata di sabato 11 febbraio: “Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo, sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare. So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo”.

In conclusione, la moglie di Maurizio Costanzo ha sottolineato cosa Sanremo rappresenti per il nostro Paese e anche per lei stessa: “ Considero Sanremo, al netto di qualsiasi logica di normale programmazione o controprogrammazione come dir si voglia, un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me”.

maria de filippi c'è posta per te
Maria De Filippi a C’è Posta per te (Credits Mediaset Infinity) – VelvetGossip

Nessuna polemica, insomma. Ma voi avete già deciso cosa seguirete? Il gran finale del Festival di Sanremo o una nuova ed emozionante puntata di C’è posta per te?

IL GF Vip torna col doppio appuntamento

Come abbiamo anticipato, nel corso della settimana sanremese andrà in onda anche una nuova puntata del GF Vip. Dopo un breve stop, infatti, il reality show targato Alfonso Signorini tornerà a tenere compagnia al pubblico per due sere a settimana, non solo di lunedì sera.

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini conduce il GF Vp (Credits Mediaset Infinity) – VelvetGossip

Secondo quanto riportato da TV Blog, il doppio appuntamento del reality partirà proprio da giovedì 9 febbraio: il programma si scontrerà con la terza serata di Sanremo 2023. I fan ricorderanno che, inizialmente, lo show andava in onda di lunedì e di venerdì sera, ma qualcosa è cambiato. I telespettatori dovranno sintonizzarsi su Canale 5 di giovedì sera.

Pulsante per tornare all'inizio