Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi D’Alessio, festa di compleanno al figlio di 1 anno: come si è presentata al party Denise

Il piccolo Francesco D’Alessio qualche giorno fa ha compiuto un anno e per l’occasione i genitori gli hanno organizzato una festa in un luogo da favola a Napoli. A colpire, oltre la location, è stato il look di Denise Esposito. 

Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno organizzato la festa per del primo compleanno del piccolo Francesco, un party dove hanno invitato i parenti più stretti ma anche tanti cari amici della coppia.

festa figlio gigi e denise come era vestita lei
Festa Francesco D’Alessio, l’outfit di Denise Esposito (Instagram) |Velvetgossip.it

La giovane mamma per l’occasione ha scelto un look molto semplice. A sorprendere è stata la sua semplice bellezza, oltre che gli straordinari saloni dove è stata organizzata la festa del piccolo Francesco.

Francesco D’Alessio compie un anno, Denise sorprende tutti così

Francesco D’Alessio ha compiuto un anno, il bambino nato dalla relazione di Gigi con la giovane Denise ha festeggiato qualche giorno fa il suo compleanno. I genitori hanno scelto Palazzo San Teodoro per organizzare il party del bambino. Si tratta di una location molto elegante nel cuore di Napoli, città dove la coppia vive in un meraviglioso appartamento panoramico a Posillipo.

Così tra i saloni eleganti di un posto incantevole Gigi e Denise hanno festeggiato il loro bambino e si sono divertiti con gli affetti più cari. A colpire, oltre la perfetta organizzazione del party con tanto di scenografie a tema, è stato il look scelto dalla giovane madre. La bella napoletana per l’occasione ha indossato un outfit molto semplice che rispecchia sicuramente la sua personalità. Un golfino aderente bianco a maniche lunghe con un largo pantalone nero e un paio di sneakers comode bianche.

festa francesco d'alessio figlio gigi denise
Festa di un anno figlio Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Collage video Instagram) |Velvetgossip.it

Praticamente un look casual e comodo ma comunque elegante. Un outfit che dimostra come Denise non sia assolutamente una ragazza che ama mettersi in mostra. Lo stesso Gigi parlando della giovane compagna più volte ha detto di amare di lei il suo carattere riservato e il fatto che non preferisca stare al centro dell’attenzione.

La festa del figlio di Gigi e Denise, tanti gli invitati

Nei saloni di Palazzo San Teodoro Gigi e Denise hanno invitato molti ospiti, del resto si trattava davvero di un’importante occasione. Presenti anche i fratelli più grandi di Francesco, Ilaria D’Alessio è rientrata da Roma per festeggiare.

Gli invitati hanno potuto gustare una serie di specialità partenopee e si sono scatenati a ritmo di musica. Poi è arrivato il momento della torta, gigantesca, colorata e a più piani. Le immagini in rete hanno ricevuto molti like e commenti da parte di chi ha voluto fare tanti auguri ai genitori.

Pulsante per tornare all'inizio