Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Briatore e Barbara D’Urso stanno insieme ufficialmente? L’imprenditore svela tutto

E’ stato il gossip dell’inizio dell’anno, la presunta relazione tra Flavio Briatore e Barbara D’Urso ha praticamente infiammato la cronaca rosa nostrana, l’imprenditore finalmente ha deciso di rompere il silenzio e dire la verità. 

Barbara D’Urso e Flavio Briatore stanno assieme? La conduttrice e l’imprenditore sono stati paparazzati durante un incontro in un albergo di lusso a Milano, un appuntamento che era rimbalzato su tutti i tabloid di gossip.

flavio briatore la verità sulla relazione con la d'urso
Flavio Briatore parla della relazione con la D’Urso | Velvetgossip.it

Nonostante siano amici da anni, dalle immagini pizzicate dai paparazzi si era scorto qualcosa in più di un affetto amichevole. E’ bastato poco perché si parlasse della coppia dell’anno. Adesso Flavio Briatore ha deciso di raccontare la verità e spiegare come stanno davvero le cose.

Flavio Briatore e Barbara D’Urso una nuova coppia? Parla l’imprenditore

Sono ormai settimane che si parla di una presunta relazione tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore, galeotto sarebbe stato un incontro in un albergo a Milano, dove i due sono stati pizzicati dai fotografi e avrebbero fatto di tutto per evitarli.

Poi Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e storico amico della conduttrice napoletana, aveva confermato la conoscenza tra l’imprenditore e Barbarella. Aveva spiegato che i due si conoscono da anni ma adesso avrebbero deciso di approfondire questa conoscenza. Ma come stanno davvero le cose? A parlare questa volta è direttamente Flavio Briatore.

barbara d'urso la verità sulla relazione con briatore
Flavio Briatore, le parole sulla relazione con la D’Urso (Instagram) | Velvetgossip.it

Sia l’imprenditore che la conduttrice napoletana in un primo momento avevano preferito il silenzio rispetto a questo gossip, poi Briatore ha deciso di chiarire tutto in un intervento sul settimanale Nuovo. “Una love story in corso tra me e Barbara d’Urso? Per quanto mi riguarda l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco“, queste le sue parole.

Dunque ha spiegato che adesso nella sua vita ci sarebbe spazio solo per il figlio. La stessa Barbara D’Urso aveva dato una risposta più o meno simile qualche tempo fa a Tv Sorrisi e canzoni, quasi da far sembrare che i due amici – o più che amici – potrebbero essersi messi d’accordo.

Seppur vero che l’imprenditore ha lasciato intendere che il suo legame più forte è solo con il figlio Nathan Falco, avuto dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci, pare proprio che non abbia smentito direttamente la news di gossip. Potrebbe quasi sembrare che abbia sviato la domanda, cosa che fa insinuare il dubbio che forse Alessi aveva ragione e l’imprenditore e la conduttrice potrebbero davvero aver deciso di approfondire la loro conoscenza.

Del resto sono entrambi single da un po’ e seppur i grandi amori sono i rispettivi figli, non è detto che da cosa nasca cosa e ritrovino la serenità assieme. Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio