Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Veronica Ciardi, ve la ricordate al Grande Fratello? I baci con Sarah e non solo

Protagonista indiscussa della decima edizione del reality, aveva fatto clamore per il suo rapporto con la modella partenopea

Veronica Ciardi è ormai sposata con Federico Bernardeschi, con cui ha messo su famiglia: ma ve la ricordate al GF con Sarah Nile?

Da molti anni, ormai, Veronica Ciardi ha cambiato radicalmente vita rispetto a come il pubblico aveva imparato a a conoscerla. Romana classe 1985, è salita alla ribalta nel biennio 2009-2010 divenendo una delle concorrenti del Grande Fratello 10. Nel corso del reality, condotto da Alessia Marcuzzi e commentato, all’epoca, da Alfonso Signorini, è stata tra le concorrenti più chiacchierate.

Veronica Ciardi oggi è sposata
Vi ricordate Veronica Ciardi al GF 10? – Velvetgossip

Tra le liti e i diversi flirt, l’ex gieffina ha però destato la curiosità del pubblico per lo speciale legame stretto con Sarah Nile. Quest’ultima, modella partenopea nota per aver posato per Playboy, ha varcato le porte della casa più spiata d’Italia solo in un secondo momento e, fin da subito, si è legata alla verace romana.

Se dapprima poteva sembrare che fosse nata una solida amicizia, ben presto le due hanno spiazzato sia gli altri inquilini della casa che il resto del pubblico. E galeotta fu proprio quella notte di Capodanno, da cui tutta ha avuto inizio. In quella sera, infatti, le due si sono scambiate il primo di una lunga serie di baci appassionati, che hanno avevano dato inizio a quello che Veronica Ciardi aveva definito “il nostro sogno“.

Veronica Ciardi, i baci con Sarah al Grande Fratello prima di Bernardeschi: spunta il video del passato

Nonostante il pubblico abbia deciso di premiare il controverso Mauro Marin, la decima edizione del Grande Fratello è stata segnata dall’intenso rapporto tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. La prima era reduce da alcuni flirt nella casa più spiata d’Italia, tra cui quello con Massimo Scattarella e Daniele Santoianni, che si erano rivelati inconcludenti. La seconda, invece, aveva rifilato un due di picche proprio a Mauro.

Da allora, ha avuto inizio un gioco di seduzione tra le due gieffine, che ha destato l’ammirazione di molti, ma le critiche di altri. C’è stato anche chi ha accusato le due ragazze di strumentalizzare la situazione per andare avanti nel programma. Ma, alla fine, entrambe sono state eliminate dal pubblico.

Sarah Nile e Veronica Ciardi
Veronica Ciardi e Sarah Nile al Grande Fratello 10 – Velvetgossip

Per entrambe, nel periodo immediatamente successivo, si sono aperte le porte del successo. Mentre Sarah Nile ha proseguito la carriera di modella, Veronica Ciardi è diventata ospite fissa di diversi programmi televisivi. Ha preso parte a Ciao Darwin, Fenomenal e The Call e, nel 2011, ha condotto una rubrica settimanale di Gossip. Ha inoltre debuttato sul grande schermo, al fianco di Enzo Salvi, nel film Una cella per due ed è divenuta presenza fissa del Chiambretti Night.

La vita di Veronica Ciardi ha subito uno scossone nel 2016, quando a Formentera incontra Federico Bernardeschi. I due hanno intrapreso una relazione che si è rivelata inizialmente burrascosa, tanto da arrivare a una prima rottura nel 2017. Dopo essersi riconciliati, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra tant’è che, nel 2019, è arrivata la primogenita, Deva, seguita nel 2021 dalla sorella minore, Lena.

Nel luglio 2021 i due sono convolati a nozze e, poco dopo, hanno annunciato alla rivista Chi di essere in attesa del terzo figlio. Insomma, il loro è sicuramente un amore travolgente, di cui avranno modo di parlare a breve nello studio di Verissimo. Ma è impossibile dimenticare quel legame tra Veronica e Sarah.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio