Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Che Dio Ci Aiuti, perchè l’attore di Nico ha lasciato la soap: la verità

Che Dio Ci Aiuti: i motivi dell'addio di Gianmarco Saurino

Che Dio Ci Aiuti: come mai Nico ha lasciato la fiction di Rai Uno? A distanza di un po’ di tempo, tutta la verità sull’addio più straziante 

Anche la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti è giunta a termine: dopo due mesi ha chiuso i battenti e ora tutti sono pronti a vedere cosa succederà prossimamente, considerando che Suor Angela – Elena Sofia Ricci – ha deciso di lasciare la fiction.

Che Dio Ci Aiuti, l'addio di Gianmarco Saurino
Che Dio Ci Aiuti (instagram) VELVETGOSSIP.IT

Ci sono state tante emozioni, risate ma molte lacrime per l’addio di Elena Sofia Ricci. Infatti sta girando proprio in questo periodo sui social il video del suo ultimo giorno di riprese: lei circondata dall’affetto di tutte le persone che, in questi anni, sono stati una vera e propria famiglia per lei.

Elena, oltre ad essere una attrice di successo, è sempre capace di capire quando il suo personaggio in una fiction non ha più niente da dire ed è dunque il momento di mettere un punto. Lo fece anni fa con I Cesaroni, e lo ha fatto anche questa volta con il suo ruolo di suora nella fiction di Rai Uno.

Che Dio Ci Aiuti: l’addio di Gianmarco Saurino

Il finale, comunque, ha lasciato poche cose in sospeso e i pezzi si sono incastrati come un perfetto puzzle per la gioia dei milioni di fans e telespettatori che seguono la fiction.

Gianmarco Saurino, ad esempio, è uno dei personaggi più apprezzati e amati della fiction, e ha espresso le sue sensazioni tramite un post che ha pubblicato su Instagram. Il suo personaggio, quello dell’avvocato Nico, è tornato con Monica dopo aver lasciato sull’altare la bella Ginevra.

l'addio di Gianmarco Saurino
Che Dio Ci Aiuti (instagram) VELVETGOSSIP.IT

L’amore ritrovato tra Nico e Monica – che viene interpretata da Diana Del Bufalo – ha fatto piacere ai fans della coppia, che era nata nella quinta stagione. Gianmarco ha salutato questa stagione con un post su Instagram: “Avete amato e riso e pianto con i nostri occhi”.

Dopo il grande finale, però, resta da chiarire il futuro di Gianmarco nella famosa fiction. L’attore, però, non si è ancora sbottonato su una possibile nuova presenza. Dopo che la sua storyline è finita, non è difficile immaginare che l’attore potrebbe aver deciso di mettere un punto a questa sua esperienza, considerato anche che è molto impegnato in altri progetti molto importanti. Dopotutto, ora che il suo personaggio ha avuto un lieto fine, non avrebbe molto senso ricominciare con una nuova storyline.

Pulsante per tornare all'inizio