Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPVita da VIP

Diletta Leotta fa allenamento così: l’outift è bollente (e si vede troppo)

Diletta Leotta fa allenamento così, l'outift è bollente (e forse si vede troppo): la conduttrice sfoggia ancora una sensualità dirompente.

Diletta Leotta fa allenamento così, l’outift è bollente (e forse si vede troppo): la conduttrice sfoggia ancora una sensualità dirompente.

Diletta Leotta sembra aver iniziato questo 2023 nel migliore dei modi, oltre che essere più in forma che mai. La conduttrice è ormai da diverso tempo uno dei volti del mondo dello spettacolo più seguiti dal pubblico, apprezzata non soltanto per il suo talento (mostrato per DAZN e Radio 105) ma anche per la sua infinita bellezza; senza alcun dubbio, è una delle icone di sensualità di questi anni.

diletta leotta allenamento outfit bollente
L’allenamento è da togliere il fiato: stupenda (Credits: Instagram Diletta Leotta) – Velvetgossip

Sempre ricercatissima come testimonial, modella e anche per spot pubblicitari, la Leotta ha tutta l’intenzione di continuare a stupire anche in questo nuovo anno; in attesa di nuovi progetti a cui dedicarsi, continua la sua esperienza in radio, oltre che quella di volto di DAZN per la piattaforma streaming che detiene i diritti della Serie A. Nel frattempo, non manca comunque di postare continuamente contenuti sul suo profilo Instagram, alzando vertiginosamente la temperatura; il nuovo video la riprende mentre si allena l’outfit è davvero bollente.

Diletta Leotta, una bellezza dirompente

Sin dal suo esordio come meteorina di Sky sono diversi gli spettatori che, oltre ad averla notata per il suo talento, hanno subito visto tutto il fascino e la bellezza di Diletta. Anno dopo anno, affermandosi come giornalista e conduttrice sportiva, la Leotta ha incantato il pubblico diventando una delle donne più amate del piccolo schermo; con la sua bellezza, è capace di folgorare sempre chiunque.

La conduttrice è una delle regine di bellezza (Credits: Instagram Diletta Leotta) – Velvetgossip

Quando decide di mostrarsi sui social, i fan rimangono sempre senza parole; non c’è scatto che non renda omaggio alla sua infinita bellezza, diventata ormai proverbiale (così come quella della sua amica Elodie). Di recente, la temperatura su Instagram è diventata davvero altissima, con la conduttrice che si è mostrata nel pieno dell’allenamento; la sensualità è oltre ogni limite e l’outfit bollentissimo, eccola.

L’outfit da palestra è da capogiro: sensualità a non finire

Per iniziare al meglio il nuovo anno, la conduttrice siciliana ha deciso di riprendere anche delle vecchie buone abitudini, che comprendono anche parecchia attività fisica; come vediamo dal video pubblicato di recente sul suo profilo Instagram infatti, Diletta ha ripreso ad allenarsi anche se, in tenuta sportiva, a spiccare è tutto il suo fascino e le sue curve da capogiro. Per l’allenamento, la Leotta indossa dei pantaloncini sportivi attillatissimi, così come un top sportivo che sembra contenere a stento il florido ed esplosivo décollété; una visone da sogno, che ha lasciato tutti quanti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

“Nessuna scusa, si ricomincia con gli allenamenti! Non c’è #bluemonday che tenga 💪🏻💙 … anche se i giorni dopo non è mai facile 😂” ha scritto lei nella didascalia del video, mentre con la sua bellezza alza notevolmente la temperatura del web. Pioggia di like al post, così come infiniti i commenti nell’apposita sezione; dopo l’allenamento, la conduttrice sfoggia una sensualità unica e, tutti i suoi follower, non possono fare altro che ammirarla.

Pulsante per tornare all'inizio