Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef, scatta il feeling speciale tra Cannavacciuolo e la concorrente: ”É dolce come me”

La confessione di Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo è uno dei giurati più amati di Masterchef: non slo dal pubblico da casa, ma anche dai concorrenti che decidono di partecipare alla trasmissione 

Antonino Cannavacciuolo, oramai da diversi anni, è uno dei “giudici” più amati del programma Masterchef, che si sta avvicinando al capolinea dopo un’altra lunga stagione di successo.

Antonino Cannavacciuolo e il piatto di Masterchef
Antonino Cannavacciuolo (instagram) – velvetgossip.it

Non abbiamo dubbi sul fatto che Masterchef sia stato un programma importantissimo per Antonino Cannavacciuolo. Questa trasmissione ci ha aiutato a scoprire tantissimi chef, ma è anche vero che per chi non è esperto in questo campo, è un po’ diffidente nei confronti di alcuni piatti che non conoscono. Antonino, invece, è uno chef che si è impegnato in tutti questi anni a tenere fede alla tradizione e alla semplicità.

Il segreto del suo successo, sicuramente è quello di essere stato capace di unire questa stessa tradizione all’innovazione, e nel giro di un bel po’ di anni di gavetta è riuscito a conquistare il pubblico e ad ottenere una notorietà incredibile. Villa Crespi, il ristorante che ha costruito giorno dopo giorno con il sudore della fronte, è uno degli stellati più frequentati.

Masterchef: Antonino Cannavacciuolo conquistato dalla dolce Sara

Antonino è molto severo nella trasmissione Masterchef, e i concorrenti che partecipano temono sempre il suo giudizio. Per questo motivo, ogni volta che arriva il momento per Cannavacciuolo di assaggiare, c’è sempre molta suspance.

E Sara, concorrente di questa edizione, ha temuto molto questo momento quando è toccato a lei. Lo chef invece l’ha fissata per qualche secondo e, alla fine, con un sorriso le ha detto che è arrivato tutto l’amore che ci ha messo nella preparazione del piatto e l’ha invitata ad andare in balconata. Sara ha esaltato, felice di questo risultato e del parere di Antonino.

Sara Masterchef conquista lo chef
Sara Masterchef (instagram) velvet gossip.it

Sara, felicissima, ha parlato di quello che è successo dietro le quinte del programma. Ha detto che si rivede molto in Antonino, perché fa finta di essere un duro, ma in realtà è un uomo molto buono con un cuore grande.

Si direbbe che lo chef ha conquistato non solo il palato della concorrente, ma anche il suo cuore. Sara, infatti, si è molto legata allo chef e quando andrà via dal programma si porterà un ricordo bellissimo di questa esperienza anche e soprattutto grazie al famoso chef napoletano, che ha saputo metterla a suo agio e a farla sentire una cuoca professionista.

Pulsante per tornare all'inizio