Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Soleil Sorge, le foto con l’abito bianco sorprendono tutti: ”Se ripenso all’emozione…”

Soleil Sorge: il post che ha conquistato tutti

Soleil Sorge, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta continuando la sua carriera sui social: la bella influencer, ogni giorno, conquista sempre di più i followers

Soleil Sorge ha esordito un po’ di anni fa, nello studio di Uomini e Donne. Come corteggiatrice di Luca Onestini, tronista che al momento è nella casa del Grande Fratello Vip per la seconda volta.

Soleil Sorge, foto sui social
Soleil Sorge (instagram) – velvetgossip.it

Correva l’anno 2017 e Soleil Sorge scendeva le scale di Uomini e Donne per corteggiare il tronista Luca Onestini. Senza ombra di dubbio, è stata una delle ultime capace di dividere il pubblico e di conquistare, in questo modo, un numero pazzesco di consensi. Da allora è cominciata la sua carriera, che è stata fin da subito piena, ricca di soddisfazioni che si è presa giorno dopo giorno. Ha partecipato a diversi reality e, proprio lo scorso anno, è stata una grande protagonista nella casa del Grande Fratello Vip.

Lei e Luca ad oggi non sono decisamente una coppia, anzi: i due si sono lasciati praticamente subito dopo la fine del programma a cui hanno partecipato entrambi. In questi anni, comunque, Soleil ha fatto molto parlare per le sue numerose storie d’amore.

Soleil Sorge: con l’abito bianco conquista tutti

Ad oggi, Soleil pare che stia vivendo ancora la storia di cui ha parlato nella casa più spiata d’Italia, e che in tutto questo tempo ha cercato di tenere privata. Non è stato certamente facile per lei tutelare questa persona che, oramai da un po’ di tempo, fa parte della sua vita a tutti gli effetti. E l’abito bianco lascia pensare che lo sarà per lungo, lunghissimo tempo…

Soleil Sorge, abito bianco
Soleil Sorge (instagram) – velvet gossip.it

Soleil usa il suo profilo Instagram per concentrarsi sulla vita “pubblica”, sul lavoro che per ovvi motivi condivide con il pubblico. E, nelle ultime ore, ha postato delle foto che la ritraggono con un abito dal sapore nuziale nel corso di uno shooting fotografico:

“Ricordo di voler imprimere questi momenti come ho scritto e riscritto ogni parola sul mio libro, e se ripenso all’emozione catturata in questi scatti…provo ogni volta quella felicità” ha scritto sul suo profilo Instagram, scatenando la curiosità di tutti i suoi “lettori”. E, la gioia dei suoi followers, è direttamente proporzionata a quella che ha provato lei. “La soddisfazione nell’aver creato un testo motivazionale e profondamente mio che racchiude pensieri, lezioni, cadute e crescita, ispirazioni e mille aforismi…è stato esso stesso la mia felicità. Ed è un onore poterlo condividere e approfondire con voi“.

Pulsante per tornare all'inizio