Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

“Vomita di nascosto ogni mattina”, paura al Gf Vip: allerta per le sue condizioni di salute

Paura tra i concorrenti del GF Vip: le sue condizioni di salute mettono tutti in allerta, cosa sta accadendo nella casa più spiata d'Italia.

Sapevamo perfettamente che l’attuale edizione del GF Vip sarebbe stata totalmente imperdibile, ma mai ci saremmo aspettati tutto quello che sta accadendo in questi mesi. Tra litigi, inizi di nuovi amori e clamorosi colpi di scena, il reality show di Canale 5 continua a confermarsi tra i programmi più seguiti dal pubblico, ma anche tra i più imprevedibili.

grande fratello news
Qualcosa di scioccante sta succedendo in queste ore al gf vip(Instagram photo) – velvetgossip.it

Se fino a questo momento, però, il programma condotto da Alfonso Signorini ha saputo conquistare tutti con momenti di gioia e di grande festa, in questi ultimi giorni lo sta facendo per un vero e proprio allarme lanciato da uno dei suoi concorrenti. “Vomita di nascosto ogni mattina”, ha riferito il giovanissimo Vippone ai suoi compagni di viaggio, riferendosi ad un suo coinquilino.

Inutile dirvi che un’affermazione del genere ha suscitato parecchio clamore e paura non solo tra tutti i concorrenti della casa, che non vorrebbero ricadere nell’errore commesso con Marco Bellavia, ma anche tra tutti i suoi telespettatori. Cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme.

Paura nella casa del GF Vip: le sue condizioni di salute preoccupano tutti

Poche parole, quelle riportate da Luca Onestini ad alcuni dei suoi coinquilini, ma che fanno chiaramente comprendere quanto le condizioni di salute di uno dei Vipponi rimasti in gioco non siano affatto eccellenti.

edoardo antonella lite
Edoardo ed Antonella al GF Vip, cosa sta succedendo? Credits: Instagram velvetgossip.it

Parliamo di Edoardo Donnamaria, amato volto tv che in questi ultimi giorni sta vivendo una situazione parecchio delicata con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Da circa una settimana, i due piccioncini hanno posto la parola fine alla loro storia d’amore, ma non possono fare a meno di rimuginarci sopra o di mostrare il loro stato d’animo ai loro compagni di viaggio. Se la giovanissima salernitana, a detta di molti, piange in continuazione e non balla più, il simpaticissimo romano non starebbe affatto bene fisicamente. Guardate cosa è stato detto in merito in fondo all’articolo.

Le parole di Luca Onestini, come mostra il video condiviso in alto, sono molto chiare sulle attuali condizioni di salute di Edoardo Donnamaria. Per via del suo litigio con Antonella Fiordelisi, il volto di Forum non sta affatto bene. E, come riportato da uno dei suoi migliori amici, è solito vomitare. O, addirittura, parlare da solo e dormire al freddo.

Cosa sta accadendo tra Edoardo ed Antonella

Sembrava che tra i due concorrenti del GF Vip fosse ritornato nuovamente il sereno, ma qualcosa ha nuovamente scosso il loro equilibrio. Da giorni e giorni, infatti, Edoardo ed Antonella continuano a farsi ‘guerra’ e a riferirsi reciprocamente delle parole non troppo piacevoli. Qual è stata, però, la goccia che ha fatto nuovamente traboccare il vaso?

Sembrerebbe che i due Vipponi abbiano iniziato nuovamente a litigare subito dopo la scorsa puntata di lunedì. Salutato Alfonso Signorini, infatti, Edoardo sarebbe andato da Oriana – precedentemente nominata – per scusarsi della nomination, riferendole di volerle bene. Parole semplicissime, da come si può chiaramente comprendere, che però hanno immediatamente scatenato la reazione della Fiordelisi. Subito dopo, infatti, l’ex volto di Temptation Island ha completamente perso le staffe contro il suo fidanzato, rivolgendogli delle affermazioni poco carine.

Dal canto suo, però, anche Edoardo non si è affatto stato zitto di fronte alla furia della sua compagna. Ed ha iniziato non solo ad inveirle contro, ma a lasciarsi andare a delle espressioni e dei gesti che non sono passati inosservati.

Da questa furiosa lite di lunedì sera, è successo praticamente di tutto. Non solo i due piccioncini ancora oggi continuano a non parlarsi, ma – come sottolineato più volte dai loro coinquilini – hanno fortemente condizionato l’umore di tutti i loro compagni di viaggio. Riusciranno a trovare un punto d’incontro, secondo voi? Vi ricordiamo che domani sera ci sarà una nuova puntata del GF Vip. E, senza alcun dubbio, i due avranno modo di chiarirsi.

Pulsante per tornare all'inizio