Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elena Sofia Ricci, la rivelazione senza precedenti lascia senza fiato: “Soffro di…”

L’ultima rivelazione di Elena Sofia Ricci è davvero senza precedenti: l’amatissima attrice lascia tutti senza fiato, cosa ha raccontato. 

Una vera e propria rivelazione senza peli lingua, quella a cui si è lasciata andare Elena Sofia Ricci nel corso di una sua intervista per Il Fatto Quotidiano. A distanza di qualche settimana dalla sua uscita di scena da Che Dio ci aiuti, l’attrice si è ampiamente raccontata, non perdendo occasione di lasciare tutti i suoi ammiratori di stucco con una rivelazione decisamente inedita.

elena sofia ricci rivelazione inedita
Rivelazione incredibile Elena Sofia Ricci. Credits: Instagram – velvetgossip.it

Seppure sia un personaggio pubblico a tutti gli effetti, sembrerebbe che Elena  non ami tantissimo parlare di sé. Non è affatto un caso, infatti, se la rivelazione fatta alcuni giorni nel corso di una sua intervista ha lasciato davvero tutti senza parole. “Soffro di..”, ha detto l’attrice per la prima volta in assoluto. A che, però, fa esattamente riferimento? Scopriamolo insieme.

La rivelazione inedita di Elena Sofia Ricci lascia di stucco: cosa ha rivelato

Non è solita parlare di sé – e le ultime indiscrezioni sul suo matrimonio ce ne danno la conferma – eppure stavolta l’ex Suor Angela di Che Dio ci aiuti ha voluto farlo, lasciando tutti i suoi ammiratori completamente senza parole.

elena sofia ricci parole inaspettate
Dichiarazione inedita Elena Sofia Ricci. Credits: Instagram – velvetgossip.it

A chi le dice di essere una buonista, Elena Sofia Ricci rivela di non essere affatto così, ma di essere affetta da “comprensivismo”. Non si tratta affatto di qualcosa di grave o, addirittura, di qualche malattia, sia chiaro. Con queste parole, l’attrice ha fatto intendere di essere maggiormente predisposta al dialogo e a comprendere gli altri. “Dopo la grossa analisi fatta su di me, cerco sempre di capire la ferita dell’altro e comprendere le fragilità altrui”, ha spiegato l’attrice. Insomma, il messaggio che vuole lanciare è forte e chiaro: non bisogna mai giudicare dalla copertina, ma occorre sempre immedesimarsi nei panni degli altri. 

Una rivelazione, da come si può chiaramente comprendere, completamente senza filtri, che – ancora una volta – sottolinea quale sia la chiave del suo successo. A dispetto di tantissime altre sue colleghe, Elena Sofia Ricci ama mostrarsi al suo pubblico per quella che è. E, quindi, nei suoi pregi e nei suoi difetti. E questo, diciamoci la verità, non è affatto una caratteristica di molti, soprattutto di coloro che appartengono al mondo dello spettacolo.

Cosa accadrà dopo Che Dio ci aiuti?

È inutile girarci intorno: nonostante il suo addio a Che Dio ci aiuti fosse stato già avvisato, l’uscita di scena dell’amata Suor Angela è stato un vero e proprio colpo al cuore. Dopo ben sette edizioni, l’attrice ha scelto di non indossare più questi panni e di dedicarsi a tutt’altri progetti. Ecco, ma di che cosa parliamo esattamente? Forse non tutti lo immaginano, ma la bella Ricci è pronta a ritornare sul piccolo schermo con una nuova ed imperdibile serie tv.

elena sofia ricci tv
Elena Sofia Ricci presenta Teresa Battaglia. Credits: Instagram – velvetgossip.it

A partire dal 13 febbraio,  incanterà tutto il pubblico di Rai Uno con la “sua” Teresa Battaglia in Fiori sopra l’inferno“. Tratto dalla penna dell’omonimo romanzo di Ilaria Tuti, questo nuovo personaggio non è altro che un ispettore di polizia – affetto da diabete ed Alzheimer – intenzionato a scoprire l’identità di un terribile serial killer. “Sono due malattie di cui si parla poco, soprattutto nelle serie tv, e trovo interessante e giusto che il servizio pubblico affronti questi temi”, ha commentato, spiegando l’importanza di questo progetto.

Interpretare questo personaggio, come riferito dalla diretta interessata, non è stata affatto una cosa facile. Tuttavia, l’attrice non può fare a meno di sottolineare quanto si sia impegnata affinché tutto andasse per il verso giusto. E di come sia convinta che il pubblico si aspetti grandi cose da lei. “Voglio essere all’altezza”, ha spiegato.

A questo punto, non ci resta che attendere con ansia l’arrivo del 13 febbraio e gustarci – insieme a lei – la mitica Teresa Battaglia. Noi non vediamo l’ora, voi?

Pulsante per tornare all'inizio