Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni, in famiglia c’è chi la supera: è tutta una questione di stile

Chiara Ferragni, la fashion blogger più seguita del Paese ha un avversario in famiglia. Solamente una persona è in grado di superarla.

Imprenditrice digitale, fashion blogger, influencer: Chiara Ferragni è riuscita a fare dei social il suo regno trasformando la sua passione per la moda in un lavoro. Dal 2018 è sposata con Fedez, conosciuto due anni prima per merito di una canzone di quest’ultimo. Nello stesso anno è diventata mamma per la prima volta, con la nascita di Leone.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, chi le avrà strappato il ruolo di regina della moda? (Instagram photo) – velvetgossip.it

Ad ottobre 2020 ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa, questa volta di una bambina, Vittoria. La fashion blogger è legatissima alla sua famiglia: su Instagram, condivide quotidianamente foto e video insieme ai figli e al marito. Ma a quanto pare, in casa “Ferragnez” c’è qualcuno pronto per soffiarle il titolo di regina della moda.

Chiara Ferragni, dall’apertura del primo blog al palco di Sanremo

L’avventura di Chiara Ferragni sul web ha avuto inizio più di dieci anni fa. Tutto è cominciato con l’apertura del blog “The Blonde Salad“, dedicato a moda e lifestyle. Il progetto si è guadagnato una notevole popolarità e in pochi anni l’influencer si è affermata come un fenomeno di Internet.

chiara ferragni news
Chiara stavolta è stata spodestata da un membro della sua famiglia(Instagram photo) – velvetgossip.it

Ha collaborato con brand del calibro di Dior, Pomellato, Pantene e Lancôme. Inoltre ha dato vita ad un marchio tutto suo, con ottimi risultati. Nel 2021 è diventata protagonista della serie “The Ferragnez” insieme al marito. Mentre al momento si sta preparando per un altro importante traguardo: sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.

Chiara affiancherà Amadeus durante la prima e l’ultima serata e i preparativi per la kermesse sono già iniziati. La fashion blogger non ha nascosto la sua eccitazione e la sua paura di “non essere all’altezza”, come affermato da lei stessa in un post condiviso negli scorsi giorni su Instagram. Fortunatamente, può contare sul supporto del suo team, che l’ha sorpresa con un mazzo di fiori e un dolcissimo bigliettino.

Una nuova diva in famiglia

La fashion blogger è sempre molto attiva su Instagram e nelle scorse ore ha postato uno scatto insieme alla figlia Vittoria. Nella foto, è impegnata a darle il latte con il biberon. Tutto “regolare”, se non fosse per il fatto che la bambina abbia deciso di gustarsi la sua colazione con indosso un paio di occhiali da sole da vera diva. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

/strong>

“Anche i vostri bambini indossano gli occhiali da sole mentre bevono il latte? Non vuole più toglierseli” ha commentato Chiara nella didascalia. Vittoria, già da tempo, ha conquistato il web con la sua simpatia e la sua tenerezza.

Il post è riuscito a strappare una risata ai followers. “Lo stile è una cosa seria!” ha affermato un utente. Mentre un altro ha commentato “Una star anche quando beve il latte”. Impossibile dargli torto: Vittoria sembrerebbe proprio pronta per superare la madre.

Pulsante per tornare all'inizio