Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Uomini e Donne, spunta la foto hot di Riccardo: il selfie bollente in bagno del cavaliere

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri infiamma i social: il selfie in bagno non passa inosservato

La sua turbolenta storia d’amore con Ida Platano ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne per anni e anni. Un tira e molla continuo, fatto di rotture, mai definitivi, e ritorni senza lieto fine. Oggi Riccardo Guarnieri ha voltato pagina, dopo l’uscita di scena dal programma della sua ex.

riccardo uomini e donne
Riccardo Guarnieri in studio, lo scatto su Ig manda tutti in visibilio! (Credits Mediaset Infinity) – VelvetGossip.it

Ida ha ritrovato la serenità tra braccia di Alessandro Vicinanza: i due hanno lasciato lo studio insieme qualche mese fa e, oggi, sono più uniti che mai. Dal suo canto, Riccardo sta proseguendo la frequentazione con Gloria, non senza difficoltà.

Questa storia riuscirà a decollare? In attesa di scoprirlo, abbiamo dato uno sguardo al profilo Instagram di Riccardo. Il cavaliere pugliese è molto seguito sui social: il suo canale conta ben 267 mila followers. Ed è proprio lì che, qualche giorno fa, Riccardo ha condiviso uno scatto che non è passato affatto inosservato. Un selfie senza maglia, coperto soltanto da un’asciugamano. Diamo un’occhiata!

Uomini e Donne, il selfie di Riccardo Guarnieri alza la temperatura su Instagram

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti assoluti del trono Over di Uomini e Donne. Programma che, per un breve periodo, aveva lasciato, per poi decidere di tornare e rimettersi in gioco. Al momento, il cavaliere pugliese non ha trovato la donna della sua vita. La storia d’amore con Ida Platano è stata importantissima per lui, ma le loro strade, ora, si sono definitivamente divise. Riuscirà Riccardo a provare di nuove quelle forti emozioni per un’altra donna?

riccardo selfie
Il selfie di Riccardo che ha fatto impazzire i fan! (Credits Instagram) – VelvetGossip.it

I fan non possono fare altro che augurarglielo e, nel frattempo, continuano a seguirlo e supportarlo anche sui social. Forse non tutti lo sanno, ma Riccardo è particolarmente attivo su Instagram, dove ama condividere alcuni momenti delle sue giornate. Dagli scatti durante gli allenamenti in palestra alle foto a cena… e non mancano immagini ‘bollenti’.

Come quella che il bel Guarnieri ha postato nelle storie qualche ora fa. Si tratta di un grande classico degli autoscatti, il selfie nello specchio del bagno. Una foto che non è passata inosservata poiché il cavaliere pugliese non indossava i vestiti: a coprirlo soltanto un asciugamano, che Riccardo abbassa leggermente con la mano destra. Uno scatto in bianco e nero che mette in risalto il fisico scultoreo del cavaliere.

Eh si, Riccardo può essere decisamente soddisfatto dei risultati dell’allenamento in palestra. E voi, cosa aspettate a seguire il protagonista del trono Over su Instagram?

Guarnieri  e Gloria, le anticipazioni di Sabato: dove eravamo rimasti

Le anticipazioni dell’ultima registrazione, riportate da Uomini e Donne Classico e Over, rivelano importanti colpi di scena per Riccardo e Gloria. A quanto pare, al telefono, il cavaliere avrebbe rivelato a Gloria di provare qualcosa di forte, molto simile all’amore. Parole che, però, non ha voluto ripetere al centro dello studio, davanti agli altri.

gloria uomini e donne over
Gloria del trono Over (Credits Mediaset Infinity) – VelvetGossip

Ne deriva un’altra discussione accesa tra i due, che culmina con l’uscita dallo studio di Riccardo. Le incomprensioni tra i due protagonisti del trono Over sembrano non avere fine, ma se avete già visto la puntata saprete bene cos’altro sarà stato aggiunto a questo circolo amoroso infinito!

 

Pulsante per tornare all'inizio