Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Charlize Theron, il consiglio alle ventenni è imperdibile: parole di fuoco

Attrice bellissima e di successo, che, tuttavia, non dimentica mai l'impegno sociale. E l'insegnamento che lancia a tutti andrebbe scolpito nella pietra

A 47 anni è non solo una delle attrici del panorama hollywoodiano maggiormente amate e apprezzate. Ma anche una donna bellissima, capace di sprigionare sensualità da tutti i pori. Stiamo parlando di Charlize Theron. Ma è davvero inaspettato il suo consiglio alle giovani di oggi.

Charlize Theron insegnamento
Grande interprete, ma anche donna impegnata nel sociale – velvetgossip.it

Ha recitato in diversi film tra cui “L’avvocato del diavolo” (1997), “Le regole della casa del sidro” (1999), “The Italian Job” (2003), Hancock (2008),  “Atomica bionda” (2017), “The Old Guard” (2020) e “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” (2022).

Capace anche di grandi trasformazioni fisiche, che l’hanno incoronata come attrice di primissimo livello. Oltre che come donna dalla bellezza indiscutibile. Proprio a riguardo ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in “Monster” (2003), per il quale ha vinto, oltre all’Academy Award (nella categoria di miglior attrice) — prima sudafricana a ricevere un Oscar in una delle categorie principali —, il Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award, il Critics’ Choice Awards e l’Orso d’argento al Festival di Berlino e svariati altri riconoscimenti.

Il consiglio di Charlize Theron alle più giovani

Non solo una donna bellissima e una grande attrice, però. Da anni, infatti, Charlize Theron è molto attiva nel sociale. È membro di organizzazioni per i diritti delle donne e degli animali e ha anche adottato due bambini. Insomma, una donna completa che non risponde ai cliché delle donne dello spettacolo. E, soprattutto, dei divi e delle dive di Hollywood.

Charlize Theron insegnamento
L’insegnamento di Charlize Theron alle giovani di oggi – velvetgossip

E non risponde a nessun cliché nemmeno il consiglio che l’attrice ha dato alle donne più giovani. Recentemente, infatti, Charlize Theron ha raccontato un episodio dei suoi esordi, quando un regista la obbligò a vestire sexy per apparire “più sc***bile” in un film. Una esperienza che l’attrice definisce molto degradante e che riporta ai mesi di grandi polemiche sul caso Weinstein e il movimento “MeToo“, di cui si è parlato tantissimo.

E, così, l’attrice esorta le giovani donne che si affacciano sul mondo dello spettacolo in qualsiasi Paese a non accettare questi comportamenti. Come sappiamo, infatti, un po’ ovunque il maschilismo imperante tratta spesso le donne come oggetti e tenta di farle scendere a compromessi per raggiungere il successo: “Mi batto continuamente per creare un ambiente sul set che abbia tutte le caratteristiche che avrei voluto vedere trent’anni fa quando ho iniziato” ha detto in un’intervista la popolare attrice. Un insegnamento per tutti.

Pulsante per tornare all'inizio