Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Silvio Berlusconi allarga la famiglia: nessuno se lo aspettava a 86 anni

Nonostante l'età dell'ex premier, la famiglia di Berlusconi sta per allargarsi lasciando tutti senza parole

I primi passi del governo sono nella direzione giusta“, ha detto Silvio Berlusconi in un’intervista al Messaggero, mettendo un po’ a tacere quelle voci che parlavano di mal di pancia da parte di Forza Italia all’interno dell’esecutivo di centrodestra guidato dalla premier Giorgia Meloni.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi allarga la famiglia , fan increduli – Velvetgossip.it

Ribadendo che gli obiettivi del governo riguardano l’intera legislatura, Berlusconi ha poi voluto sottolineare la centralità di Forza Italia all’interno della coalizione.

Forza Italia è indispensabile sul piano dei numeri e soprattutto sul piano politico – le parole dell’ex presidente del Consiglio – Non esisterebbe un centrodestra di governo senza i liberali, i cattolici, i garantisti, gli europeisti, gli atlantisti, che siamo noi di Forza Italia“.

Berlusconi, la foto fa impazzire i fan: l’annuncio dell’ex premier

Anche sul piano sportivo le cose sembrano andare molto bene per Berlusconi, che ha potuto esultare per la straordinaria vittoria del suo Monza all’Allianz Stadium (2-0, gol di Ciurria e Mota Carvalho) contro una Juventus sempre più in crisi, sia in campo che fuori per le note vicissitudini giudiziarie.

Silvio Berlusconi cani
Silvio Berlusconi con i suoi cagnolini – Velvetgossip.it

E non è tutto, perché stando alla foto pubblicata proprio da Berlusconi su Instagram sembra proprio che l’ex presidente del Milan sia pronto ad allargare la sua famiglia. Come noto, Silvio Berlusconi è legato sentimentalmente a Marta Fascina, 33 anni, deputata di Forza Italia e segretaria della quarta Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

Ma il nuovo membro a cui fa riferimento Berlusconi è un figlio con la Fascina? No, niente di tutto questo. L’ex premier si è fatto fotografare sul divano assieme ai suoi amatissimi cagnolini, annunciando l’arrivo di altri due simpatici pelosetti.

Peter, Chou Chou, Dudu già li conoscete. Abbiamo appena accolto in famiglia Drago e Lupo, i più piccolini! – scrive Berlusconi su Instagram – Quanta gioia regalano i nostri amici a quattro zampe! Buona domenica a tutti!“.

Ma i fan ricordano la promessa…

Tanti like alla foto di Berlusconi, ma anche tanti commenti che non fanno alcun riferimento ai due nuovi cagnolini accolti dal fondatore di Forza Italia. In molti, infatti, fanno riferimento proprio alla storica affermazione del Monza in casa della Juventus, chiedendo all’ex premier di rispettare la promessa fatta qualche settimana fa durante la cena di Natale della squadra.

Se battete la Juve per voi un pullman di tr**e, aveva detto il numero uno dei brianzoli. Un. follower esorta invece a rispettare le promesse mantenute. Su questo crediamo sia meglio astenerci da qualsiasi commento!

Pulsante per tornare all'inizio