Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Amici, il dramma di Raimondo Todaro: “Sto morendo dentro e…”

L'ex ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, si lascia andare in un racconto toccante, la confessione stringe il cuore

Raimondo Todaro ha parlato a cuore aperto dinnanzi al  pubblico. Il famoso professore della scuola di Amici ha vuotato il sacco, mettendo nero su bianco ciò che stava provando. Le parole del coach sono arrivate al cuore dei telespettatori che si sono riversati sui social per commentare la vicenda.

Il video in cui il professore tira fuori quello che sente è stato visto da migliaia e migliaia di fan che hanno commentato la vicenda con affetto. Ecco cosa è accaduto.

Raimondo todaro confessione
Una confessione importante da parte di Raimondo Todaro(Instagram photo) – velvetgossip.it

Tra i professori più amati di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi c’è Raimondo Todaro. L’ex volto di spicco di Ballando con le Stelle è passato “alla concorrenza” dopo anni di onorata carriera nello show di casa Rai, condotto da Milly Carlucci.

Il suo carattere esuberante e la voglia di mettersi sempre in gioco hanno reso Raimondo uno dei coach più amati e chiacchierati delle ultime edizioni di Amici. Proprio di recente, il professore di latino americano è finito al centro del gossip a causa di un fatto che ha sollevato molta curiosità. Ma di cosa si tratta?

Raimondo Todaro “crolla”, le sue parole sollevano perplessità e stupore

Raimondo Todaro è uno dei volti più amati di Amici, la trasmissione che va in onda da oltre un ventennio e che vede al timone l’impareggiabile regina della televisione italiana, Maria De Filippi. La conduttrice riesce con scrupolosa attenzione ad assecondare i gusti e le esigenze del pubblico, non è un caso infatti se gli ascolti si mantengono stabili nel tempo, l’alto indice di gradimento da parte dei telespettatori è una prova tangibile del grande successo di cui gode la trasmissione.

 Raimondo Todaro confessione
Raimondo Todaro rivela qualcosa di importante – velvetgossip.it

Sia la conduttrice che la squadra che lavora al suo fianco, si prodigano per offrire un prodotto innovativo e di qualità. Maria è abile nello scorgere i nuovi talenti, così come è altrettanto abile nell’intuire chi possa svolgere al meglio il ruolo di coach all’interno della scuola più ambita d’Italia. Proprio qualche anno fa, la moglie di Maurizio Costanzo ha pensato a Raimondo, chiedendogli di entrare a far parte della sua scuderia di professori. Il ballerino ha accettato ed è iniziata così una proficua collaborazione. Da quel momento il pubblico ha imparato a conoscerlo anche in veste di professore.

Oggi i telespettatori sono letteralmente pazzi di lui, Raimondo ha dimostrato di possedere grinta e determinazione anche in veste di coach. Il ballerino ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima dei fan, non solo per l’estro e per il contributo artistico che apporta al programma, ma anche per il caratterino tutto pepe.

Amici, Raimondo lo ammette ed il web si scatena

Sin dal suo ingresso nello studio di Canale 5 ha dimostrato di possedere una forte personalità. Il professore infatti non si è mai tirato indietro, nemmeno quando ha dovuto “affrontare” la temutissima Alessandra Celentano.

I loro battibecchi creano delle vere e proprie spaccature tra i telespettatori, da un lato c’è chi sostiene a spada tratta il metodo di insegnamento di Todaro, dall’altro chi spalleggia la mastra di danza classica. Nonostante le scaramucce che si creano in studio, Raimondo gode dell’affetto di milioni di telespettatori.

Di recente il professore di Amici, è stato protagonista di un fatto che ha sollevato qualche polemica. Nella scorsa puntata del talent show, Todaro ha infatti deciso di mandare a casa Samuele Segreto sostituendolo con un ballerino che, ha reputato più avanti nella preparazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Nel dover comunicare la sua sofferta decisione ha ammesso di morire dentro perchè affezionato all’allievo. Il Serale però si avvicina ed il professori sono chiamati a valutare il grado di preparazione degli allievi, per questo Raimondo seppur con sofferenza ha preso questa decisione. La scelta del maestro ha sollevato perplessità, in tanti sul web hanno manifestato tutto il loro dissenso, etichettando il suo modo di fare come “poco coerente“.

Pulsante per tornare all'inizio