Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Giovanna Civitillo presenta il quarto componente della famiglia: la foto fa il boom di like

Ecco uno degli ultimi post che la conduttrice - nonché moglie di Amadeus - ha deciso di condividere con i suoi fan di Instagram

I social network, ad oggi, rappresentano uno dei mezzi di comunicazione più diffusi. Le persone che scelgono di aprire un’account su una delle piattaforme disponibili sono sempre più numerose.

Tra coloro i quali fanno già fanno parte della grande famiglia del Web, invece, vi sono anche tantissime celebrità, tra cui anche Giovanna Civitillo.

Giovanna civitillo annuncio
Giovanna Civitillo annuncia l’entrata di un nuovo membro in famiglia! (Instagram photo) – velvetgossip.it

Giovanna condivide il suo profilo social insieme al marito, il conduttore Amadeus, e insieme sono soliti pubblicare meravigliosi scatti inerenti non solo alla loro vita professionale, ma anche a quella privata.

Giovanna e Amadeus costituiscono una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo, e nonostante la loro storia si protragga da molti anni, i due appaiono sereni, felici e innamorati l’uno dell’altra come se fosse il primo giorno.

Il loro amore è tangibile non solo in ogni loro apparizione televisiva, ma anche dalle pubblicazioni che condividono sui social. La loro è una bellissima famiglia alla quale appartengono non solo i due conduttori, ma anche il figlio Josè e un quarto dolcissimo membro che Giovanna ha deciso di presentare a tutti i suoi amici virtuali.

L’amore tra Giovanna Civitillo e Amadeus

Nessuno può decidere quando e di chi innamorarsi; l’unica cosa che possiamo fare è gioire nel momento in cui ci accorgiamo che l’amore ha deciso di bussare alla nostra porta. Amadeus, come tutti saprete, è sempre stato ed è tutt’ora uno dei più amati conduttori televisivi; Giovanna Civitillo, invece, ha iniziato la sua carriera in tv in qualità di ballerina.

Giovanna citivillo annuncio
La storia d’amore tra Giovanna e Amadeus ha dato vita a una bella famiglia (Instagram photo) – velvetgossip.it

Le loro possono sembrare due carriere totalmente diverse, a primo impatto, ma grazie all’edizione del 2003 del game show L’eredità, i due ebbero la possibilità di incontrarsi, di innamorarsi e di gettare le basi per quella che, ad oggi, è la loro vita di coppia.

Da allora, Giovanna e Amadeus non si sono più lasciati. Nel 2009, inoltre, anno in cui è nato il loro Josè, i due conduttori hanno anche deciso di unirsi in matrimonio e diventare ufficialmente marito e moglie. La loro vita, dunque, scorre tra numerosi impegni lavorativi e momenti dedicati alla famiglia. Famiglia che, negli ultimi anni, ha deciso di accogliere un membro in più.

L’amore è amore, in ogni sua forma, motivo per il quale la decisione prendere con sé un amico a quattro a zampe non può che rappresentare un valore aggiunto per tutte le famiglie. Anche Giovanna Civitillo e Amadeus hanno scelto di allargare la loro famiglia, e lo hanno fatto accogliendo a casa loro la dolcissima Kira.

Giovanna civitillo annuncio social
Il quarto membro della famiglia di Giovanna e Amadeus (Instagram photo) – velvetgossip.it

È stata proprio Giovanna, di recente, a pubblicare su Instagram questa dolcissima foto della loro cagnolina. La conduttrice, nella didascalia del post, si è definita scherzosamente una “sorvegliata speciale” allo sguardo vigile, attento e pieno di amore della mascotte di casa.

 

Pulsante per tornare all'inizio