Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Riconoscete questo bimbo? È uno degli attori più amati di “Un posto al sole”

Da anni è nella soap opera napoletana, questo attore è amatissimo: riconoscete chi è dalla foto?

Quest’anno saranno 27 anni da quel giorno in cui, Un Posto al Sole, è andato in onda per la prima volta su Rai Tre in pieno pomeriggio. Era il 1996 e gli attori che presero parte a questo nuovo progetto, non avrebbero mai immaginato che sarebbero rimasti per così tanto tempo a Palazzo Palladini.

bambino famoso
Un Posto al Sole, un bambino della soap opera ormai famoso, lo riconoscerete? (Instagram photo) -velvetgossip.it

Il primo che abbiamo visto nella soap è stato Patrizio Rispo che, a distanza di tutti questi anni, fa parte ancora di questa grande famiglia di Rai Tre. Lui è uno dei pochi che non ha mai tentennato, che ha preso questo ruolo con gioia e ha scelto di farlo suo per sempre.

Molti altri sono durati pochi anni, tanti hanno sceso di rimanerci e altri ancora invece hanno capito che la loro carriera poteva spiccare il volo, e così hanno scelto di guardarsi intorno e cominciare a partecipare a nuovi progetti. Molti attori del panorama del cinema italiano hanno esordito proprio in questa soap, ad esempio come Serena Autieri e Serena Rossi che erano davvero giovanissime quando fecero il loro esordio su Rai Tre.

Un Posto al Sole: riuscite a riconoscere questo bambino nella foto?

Molti altri invece sono diventati grandi nella soap, alcuni bambini e bambine oggi sono uomini e donne, alcuni adulti oggi si stanno avvicinando alla terza età. Guardate attentamente il bambino in foto: occhietti vispi, sorriso gagliardo e tutta l’aria di chi la sappia troppo lunga già in tenera età. Avete capito chi sia diventato da grande?

bambino famoso
È proprio lui il piccolo, Michelangelo Tommaso! (Instagram photo) -velvetgossip.it

Proprio lui: Michelangelo Tommaso che aveva a malapena vent’anni quando venne scelto per il ruolo di Filippo Sartori, il figlio di Roberto Ferri.

Michelangelo Tommaso era davvero giovanissimo e, fin da subito, conquistò i telespettatori italiani con il suo ruolo e non solo. Il suo personaggio – Filippo Sartori – durante i primi anni nella soap, ebbe una storia d’amore con Carmen Catalano. La ragazza veniva interpretata proprio da lei, Serena Rossi. La loro relazione conquistò milioni di persone che si appassionarono e per molti anni assistettero all’evoluzione dei loro personaggi, fino a che Serena non decise di farsi coraggio e andare via da quella che per lei era diventata a tutti gli effetti una famiglia.

Michelangelo invece è rimasto, il suo personaggio è diventato grande insieme a lui, ma non dimentica certamente le sue origini. A proposito di queste, l’attore nelle ultime ore ha pubblicato proprio questo scatto su Instagram di lui da piccolissimo, con la faccia da furbo e il sorriso uguale a quello che vediamo oggi sullo schermo. La foto ha fatto il boom di likes ed i commenti.

Pulsante per tornare all'inizio