Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Show

Manifest 4 seconda parte, c’è la data di uscita ufficiale: le anticipazioni bomba

Sta per arrivare la nuova stagione di Manifest: stavolta le anticipazioni sono davvero da brividi!

La quarta stagione di Manifest è finalmente alle porte: le anticipazioni che sono state rivelate sono davvero da brividi! Infatti, sono in arrivo tantissimi colpi di scena che vi faranno impazzire.

Manifest è una serie che, negli ultimi anni, ha riscosso un incredibile successo. La storia comincia quando una famiglia decide di partire ma, per via di un problema con il volo, si ritrovano a dividersi e a prendere due aerei differenti.

manifest anticipazioni
Anticipazioni assurde sulla serie tv Manifest (Instagram photo) – velvetgossip.it

Una parte della famiglia arriva a destinazione normalmente, l’altra parte invece – che conduce un volo tranquillo e regolare – atterra a cinque anni di distanza  del futuro, scoprendo così che negli ultimi i loro familiari hanno sofferto, li hanno creduti morti per tutto quel tempo e sono poi andati avanti con le loro vite.

Manifest 4: la nuova stagione rinnovata. Le anticipazioni

A questo punto, quelli che sono atterrati “nel futuro” devono capire cosa è successo. Il loro volo è durato solo poche ore, come è possibile che si sia avverato un fenomeno di questo tipo? Sono oramai un po’ di stagioni che la serie tv va avanti e siamo arrivati oramai alla prima parte della quarta stagione. La seconda, invece, è stata confermata proprio di recente. Netflix ha deciso di dividere il finale in due parti.

La quarta stagione è anche l’ultima, ma sono in arrivo dieci episodi conclusivi che costituiscono l’epilogo della saga. Quando esce la seconda parte della quarta coppia? Sicuramente entro la fine del 2023. Alcune indiscrezioni, addirittura ci rivelano che uscirà in primavera.

manifest anticipazioni
Ecco tutte le novità su Manifest(Instagram photo) – velvetgossip.it

La seconda e ultima parte ha il compito di dare una conclusione degna a questa saga. Dopo aver scoperto che la Data di Morte riguarda tutti e non solo chi si trovava su quel famoso volo, i protagonisti dovranno fare i conti con la minaccia rappresentata da Angelina, che è certa di dover compiere un compito terribile. L’unico che sarà in grado di tenerle testa sarà Cal, che si rivelerà essere non solo il Sacro Graal ma anche Drago.

Con Angelina oramai a piede libero sembra che l’apocalisse sia imminente. La prima parte della quarta stagione si è chiusa su una nota piuttosto inquietante: il drago, sembra essere la chiave di tutta questa storia. E per capire in che forma potrà essere utile ai protagonisti, non ci resta da fare altro che attendere la nuova stagione che sta per arrivare!

Pulsante per tornare all'inizio