Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Simona Ventura, il cambio look è incredibile: sembra un’altra persona

Amata da tutta Italia, Simona Ventura stavolta decide di cambiare tutto: è incredibile, non la riconoscerete!

Simona Ventura è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Simpatica ed esuberante è entrata immediatamente nel cuore del pubblico nostrano che, impazzisce letteralmente per lei. La conduttrice è spiritosa e coinvolgente, la sua professionalità ed il carisma fuori misura, l’hanno resa celebre.

I fan adorano il suo modo di fare e l’apprezzano anche per l’incredibile fascino e per la bellezza indiscutibile. I telespettatori sono abituati a vederla in outfit ricercati ed originali che enfatizzano le sue curve mozzafiato.

Simona Ventura look
Il cambio look della conduttrice stupisce tutti – velvetgossip.it

Di recente, la Ventura è finita nel mirino dei curiosi a causa di uno scatto che è rimbalzato velocemente da una pagina social all’altra. Ma perchè la foto ha riscosso tanto clamore? La splendida Simona sembrerebbe aver optato per un cambio look davvero singolare, per questo i commenti dei fan sono stati centinaia e centinaia.

Simona Ventura, la conduttrice è una delle più amate del piccolo schermo

Simona Ventura, classe 1965 è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Nasce e cresce a Bologna e sin da piccola dimostra di avere una spiccata attitudine per l’apprendimento, specie per quel che concerne la musica, la moda, e lo sport. La talentuosa e simpatica “Super Simo” muove i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, ha solo 21 anni quando arriva prima a Miss Muretto e nel 1988 partecipa a Miss Universo. Da quel momento prende il via la sua carriera, la bellezza è il suo biglietto da visita, ma sono state altre le caratteristiche che le hanno spianato la strada, prime tra tutte, la sua bravura e l’irriverenza.

Simona ventura look
Il cambio di look di Simona è ‘virale'(Instagram photo) – velvetgossip.it

Debutta sul piccolo schermo con Giancarlo Magalli in Domani Sposi in onda su Rai Uno. Per lei è stata un’ascesa inarrestabile sino ai giorni nostri, e non a caso ha ricevuto ben 9 Telegatti e molti Premi Regia Televisiva. Di Simona si conosce tanto dal punto di vista professionale, ma cosa si sa invece del suo privato? Per quanto concerne la sfera sentimentale, la conduttrice ha sposato Stefano Bettarini nel 1998, dal loro amore sono venuti al mondo due figli.

Tra loro c’è stata una bellissima relazione che li ha resi genitori, ma purtroppo dopo qualche anno decidono di divorziare. Super Simo qualche tempo dopo, ha vissuto un nuovo amore con Gerò Carraro la loro storia è iniziata nel 2010 ed è durata ben otto anni. Nel 2014 la conduttrice ha deciso di adottare una bambina, il suo nome è Caterina che aveva avuto già in affido.

In una recente intervista rilasciata per il settimanale Grazia, la conduttrice al riguardo ha dichiarato: “Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé“. Oggi Simona vive una bella storia d’amore con Giovanni Terzi, il famoso scrittore e giornalista che, ha ufficializzato la loro relazione nel 2019, attraverso le pagine di Gente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura è molto seguita anche sulle sui social. Proprio di recente è finita al centro del gossip a causa di uno video. La Ventura con la sua consueta allegria e solarità ha dato il via ad un cambio look “immediato ed estremo” ma di certo alla moda.

La spumeggiante Simona in un batter d’occhio si è trasformata da Simo in Super Simo, riproponendo un trend che sta spopolando sui social da qualche settimana. Il video è diventato ben presto virale, i follower non hanno potuto fare a meno di commentare e di lasciarle dei like.

 

Pulsante per tornare all'inizio