Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Giucas Casella, cosa fa oggi dopo il Gf Vip: nessuno se lo immagina

Dopo l'esperienza nella sesta edizione del reality, il celebre illusionista del piccolo schermo spiazza

Giucas Casella è stato uno dei protagonisti indiscussi del GF Vip 6: ma avete visto oggi come si è reinventato? Il video spiazza tutti.

La scorsa edizione del GF Vip è stata inevitabilmente segnata dalla presenza di Giucas Casella. Il noto illusionista ha divertito i telespettatori, con la sua personalità scoppiettante. Ciononostante, non è bastato per trionfare, sebbene per molti lui sia stato il vincitore morale.

Giucas Casella GF Vip
Cosa fa oggi Giucas Casella? – Velvetgossip.it

Durante la sua esperienza nel reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, il personaggio televisivo ha regalato diversi momenti memorabili. Dai suoi celebri “Affonso“, rivolti al conduttore della trasmissione, alla gaffe commessa in diretta durante l’ingresso di Maria Monsè, in cui l’ha scambiata per Adriana Volpe, l’illusionista ha decisamente fatto parlare di sé.

Una volta uscito dalla casa, più volte si è riunito ai suoi ex compagni di avventura in diverse occasioni. Lo scorso dicembre, ad esempio, lo abbiamo visto al matrimonio di Francesca Cipriani, insieme ad altri ex vipponi. Durante l’evento ha inoltre ricoperto la funzione di testimone di nozze per l’esplosiva showgirl, in sostituzione di Alfonso Signorini (a detta di molti).

Nell’ultimo periodo, però, ha fatto perdere le sue tracce, rimanendo più lontano dalle luci del piccolo schermo. Dando uno sguardo sui suoi profili social, in particolar modo su Instagram, pare però che l’illusionista abbia deciso di percorrere un altra strada: ecco di cosa si tratta.

Giucas Casella spiazza i follower: ecco la sua “nuova vita” dopo il GF Vip 6

Classe 1949, Giucas Casella, al secolo Giuseppe Casella Mariolo, è nato in Sicilia e da diversi anni è tra i volti di punta dello spettacolo italiano. Ha difatti legato il suo nome a quello di alcuni tra i programmi più apprezzati dal pubblico, come Domenica In, Il processo del lunedì, Quelli che il calcio.

Giucas Casella oggi
Ecco oggi Giucas Casella: il video spiazza(Instagram Screenshot) – Velvetgossip.it

Conosciuto principalmente come illusionista e per il suo celebre “Change!“, a partire dagli Anni Duemila ha preso parte anche a diversi reality televisivi. È stato difatti concorrente de Il Ristorante, condotto da Antonella Clerici, e dell’Isola dei Famosi in ben due occasioni. Sia nella sesta edizione, condotta da Simona Ventura su Rai Due, che nella tredicesima, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, si è dovuto ritirare per motivi di salute.

Tra il 2021 e il 2022 è stato uno dei vipponi della sesta edizione del GF Vip, terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini. Si è classificato sesto, resistendo nella casa più spiata d’Italia per circa 180 giorni. Evidentemente, l’esperienza nel reality di Canale 5 gli ha permesso di riflettere sulla sua vita, spingendolo anche a coltivare le sue altre passioni, una delle quali la musica.

In un video apparso alcune ore fa sul suo profilo Instagram, l’illusionista si mostra intento a suonare il pianoforte, sorprendendo i propri follower. La clip ha ricevuto diversi commenti positivi da parte degli utenti. C’è chi ha scritto: “Giuchino sei meraviglioso“, sostenuto da qualcun altro che ha continuato: “Giucas Forever!“. Insomma, nonostante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia sia giunta al termine diverso tempo fa, Giucas Casella è ancora uno degli ex vipponi più amati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio