Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Dolce e Gabbana, la limited edition per San Valentino fa innamorare tutti: i prezzi sono sconvolgenti

"Un amore di sneaker" si legge sul sito del lussuoso marchio Dolce&Gabbana. Per San Valentino la maison ha creato una limited edition che sottolinea la nota dell'amore sia per lui che per lei. Curiosi? Velvet Gossip vi accompagna alla scoperta del nuovo prodotto firmato Dolce&Gabbana. 

L’edizione limitata dedicata all’amore e alla passione è tempestata di frasi e parole che richiamano il sentimento. Il rosso predomina e si rende contrasto del bianco ottico delle Sneaker. La firma che porta la scarpa, e che accompagna le generazioni di tutte le età, è il lussuoso marchio Dolce&Gabbana.

San Valentino, Dolce & Gabbana
San Valentino, Dolce & Gabbana. Crediti: dolcegabbana.com – velvetgossip

L’estro creativo della casa di alta moda italiana fondata nel 1985 dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha dato vita ad una speciale creazione in un gioco di ispirazioni. Il rosso, oltre ad esaltare l’amore è il colore della celebrazione per eccellenza.

Per San Valentino un regalo (per lui e per lei) ‘prezioso’

Non siamo così lontani del giorno in cui verrà celebrato l’amore. E per chi non ha ancora dedicato del tempo nel progettare il regalo che vorrà fare al proprio lui o alla propria lei, noi di Velvet Gossip abbiamo trovato un idea che – per non essere fuori tema – vi farà innamorare. Dolce&Gabbana potrebbe essere la soluzione giusta ai vostri desideri. Se la comodità e il prodotto di ottima qualità sono elementi indispensabili nel guardaroba della vostra dolce metà, siete nel posto giusto perché è la combo perfetta che vi propone il marchio di lusso. Le Sneaker di Dolce&Gabbana per questo San Valentino si tingono di rosso e le decorazioni dipinte a mano dagli  esperti artigiani mettono in risalto l’amore. Lasciatevi dunque ispirare dalle ultime creazioni della maison!

San Valentino, Sneaker di Dolce & Gabbana
San Valentino, Sneaker di Dolce e Gabbana. Crediti: www.dolcegabbana.com – velvetgossip

Per coloro che se ne fossero già innamorati, le Sneaker di Dolce&Gabbana costano 650 € già acquistabili anche online. Per omaggiare il giorno di San Valentino, Dolce&Gabbana rielabora l’icona Sneaker Portofino. Il rosso è l’amore che inebria gli innamorati. Un colore che si sposa benissimo col bianco ottico e il nero Sicilia per una Sneaker unica, giovane e dal carattere street. Una scarpa che fa davvero sognare. Le piccole stelle e il cuore grafico disegnato a mano si incrociano con la frase “Ti amo” in diverse lingue tutto in chiave ironica e giocosa. Un modo ‘nuovo’ per vivere spensierati momenti di amore, magari scambiandosi i regali nel giorno degli innamorati.

Baci Perugina e Dolce&Gabbana una nuova collaborazione | E se abbinaste della cioccolata?

Non possono mancare quei cuori di cioccolata e nocciola racchiusi in un bacio dolce, come i Baci Perugina. Sono i protagonisti per eccellenza a San Valentino, e ad un bacio passionale c’è un bacio tutto da mangiare e condividere con la dolce metà. Per la festa degli innamorati, i Baci Perugina Amore e Passione vede la collaborazione con Dolce&Gabbana che prosegue anche per il San Valentino 2023. Neslé spiega: “Dolce&Gabbana ha firmato l’edizione limitata dedicata all’Amore e alla Passione, tempestando le confezioni di Baci di gemme e pietre preziose di un rosso intenso e brillante. Anche l’incarto in alluminio di ogni singolo cioccolatino scintilla di rosso, in perfetta armonia con le scritte color oro”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio