Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Ilaria D’Amico, brutto periodo per lei e Buffon: l’annuncio spiazza tutti

Per Ilaria D'Amico e Gigi Buffon le cose in questo periodo non vanno molto bene. Ecco cosa è successo alla coppia giudicata inossidabile da molti.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno insieme ormai da quasi dieci anni e, nonostante i normali alti e bassi, sembrano non soffrire affatto il passare del tempo. Il loro è stato un vero colpo di fulmine, come ha dichiarato in passato la stessa D’Amico, e dal loro amore è nato, nel 2016, il primo figlio Leopoldo Mattia.

ilaria d'amico e buffon nuovi problemi
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno affrontando un brutto periodo. Foto: Ansa – velvet gossip

I due hanno sempre tenuto molto alla loro riservatezza e per questo sono molto poche le notizie di gossip che negli ultimi anni sono trapelate su di loro. Di recente, però la coppia è finita (suo malgrado) sotto la lente d’ingrandimento dei media. I due dovranno armarsi di tanta pazienza per far fronte alle nuove difficoltà che sono arrivate in famiglia.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, guai per la coppia

Se da un lato Ilaria D’Amico ha dovuto rinunciare al suo talk show a causa dei bassi ascolti, Buffon pare stia faticando non poco come portiere del Parma, squadra che la momento milita in serie B. Nel dettaglio, pare che la D’Amico stessa abbia preso la decisione di interrompere il suo programma di comune accordo con il direttore dell’Approfondimento Antonio Di Bella.

Ancora una volta, quindi, la fascia serale di Rai 2 non è riuscita a decollare in fatto di ascolti. Un vero fallimento, dal momento che il talk show era partito da poche settimane. Ma d’altronde i dati Auditel parlano chiaro: lo scorso 12 gennaio la trasmissione ha registrato solo 420.000 spettatori, una cifra molto deludente per gli ideatori del programma.

ilaria d'amico e gigi buffon brutto periodo
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, tutti i guai che li hanno colpiti. Foto: Ansa – velvet gossip

Gigi, dal canto suo, non se la passa decisamente meglio e c’è chi ipotizza che ormai il calciatore non riesca più a reggere le fatiche di una partita. Nonostante il noto portiere abbia mostrato di saperci ancora fare sul campo, le sue abilità consolidate nei tanti anni di militanza in serie A non sono bastate  a tenere in gara la sua squadra, il Parma. Quest’ultima dovrà quindi abbandonare il campionato di Coppa Italia.

Oltre alla delusione, Buffon non se l’è vista bene nemmeno dal punto di vista fisico. Il calciatore (che ha appena compiuto 45 anni) ha infatti riportato un trauma contusivo alla coscia destra. Ora i fan sperano si rimetta in fretta per poter di nuovo dar prova delle sue indubbie abilità sul campo da calcio. In barba a quelli che dicono sia ormai troppo vecchio…

Pulsante per tornare all'inizio