Hollywood

Tom Cruise, a 60 anni compie un gesto incredibile: nessuno lo aveva mai fatto prima

Un video diventato virale in pochissimo tempo. In pochi avrebbero tentato l'impresa del popolare attore

La maggior parte della gente una cosa del genere non la farebbe né a 18 anni, né a 30, né a 40 anni. Ma Tom Cruise non è una persona normale. Come potremmo definirlo tale? Per questo compie un gesto di quelli davvero da temerari. Ecco il video che vi farà venire un brivido solo alla visione.

 Tom Cruise
Tom Cruise, attore dai grandi successi cinematografici – velvetogossip.it

Tom Cruise l’anno scorso ha compiuto 60 anni ed è proprio in questi mesi lo abbiamo rivisto al cinema con il nuovo capitolo, a distanza di decenni, di “Top Gun”. Nella sua carriera da attore è stato candidato per tre volte ai Premi Oscar, nella categoria di miglior attore protagonista per “Nato il quattro luglio”, “Jerry Maguire” e di miglior attore non protagonista per “Magnolia”, vincendo tre Golden Globe per i tre film citati.

Il suo primo grande successo è stato il film del 1983 “Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano”, che è stato descritto “un classico della Generazione X e l’inizio di una carriera costruttiva” per l’attore. Ma si è consacrato come attore di fama mondiale con “Top Gun” nel 1986. Proprio in questi mesi è tornato a vestire i panni di Maverick a bordo di aerei da combattimento.

Comunque sia, la sua carriera è ricchissima di successi. Da “Cocktail” a “Il colore dei soldi” (accanto al grande Paul Newman), passando per Rain Man (con Dustin Hoffmann), “Codice d’onore” e “Il socio”. E poi le saghe di “Mission Impossible” e “Jack Reacher”.

E’ stato legato sentimentalmente alle attrici Katie Holmes e Nicole Kidman, con cui recita nel capolavoro di Stanley Kubrick, “Eyes wide shut”. La rivista Forbes lo classifica come una delle celebrità più famose al mondo nel 2006. L’attore è anche noto per la sua adesione e il suo sostegno a Scientology. Le sue notevoli critiche pubbliche nei confronti della psichiatria e dell’uso di farmaci anti-depressivi hanno suscitato polemiche e interesse da parte dei media.

Il volo di Tom Cruise

Sui social sta letteralmente diventando virale un video del popolare attore statunitense in una veste che abbiamo potuto vedere solo nei suoi film action di maggiore successo, quali la saga di “Mission Impossible“. Il punto, però, è che questa non è finzione, ma la realtà. E la persona a rischiare non è uno stuntman, ma Tom Cruise in persona e in carne e ossa.

tom cruise video virale
Tom Cruise, l’impresa clamorosa a 60 anni – velvetgossip.it

Nel video che vi proponiamo, infatti, il Top Gun più famoso della storia è a bordo di una potente motocicletta. L’equipaggiamento con cui è attrezzato ci fa fin da subito intuire che Tom stia per tentare qualcosa di davvero molto difficile e pericoloso. Ma ciò che pensiamo e che pensate, sarà presto superato dalla realtà.

L’attore, infatti, mette in moto e sfreccia a bordo della due ruote e ben presto notiamo che è su una rampa che gli serve a prendere velocità, prima di farlo volare nel vuoto. L’attore quindi, precipita, atterrando poi su un bel prato verde, aprendo un paracadute in volo. Proprio come avrebbe fatto il suo Maverick. Beh, non si può dire che Tom non ami il brivido…della diretta!

Pulsante per tornare all'inizio