Alba Parietti: “E’ l’uomo più bello del mondo..”, chissà cosa ne penserà Fabio Adami
L'attrice è sempre molto attiva sui social, stavolta però si lascia andare a una dichiarazione 'importante'
Alba Parietti è uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. La sua è una carriera abbastanza lunga e anche fuori dalla vita professionale, la sua vita privata è sempre stata sotto i riflettori. Adesso la showgirl si è di nuovo fidanzata, ma su Instagram ha condiviso lo scatto di un altro uomo con una dedica speciale. Cosa ne penserà il compagno?
La sua vita privata è sempre stata sotto i riflettori e adesso che anche suo figlio da qualche anno ha intrapreso la carriera televisiva, spesso non ha pace. Nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per aver condiviso lo scatto di un altro uomo, che non è il suo compagno, accompagnato da una dolcissima dedica. Chi è l’uomo misterioso? Ecco cosa avrebbe detto la Parietti.
Alba Parietti ha finalmente ritrovato da qualche mese una stabilità sentimentale. Dopo tutto questo tempo da sola e con il solo amore di suo figlio Francesco Oppini, che la riempiva di attenzioni, adesso la showgirl ha trovato l’uomo che gli fa battere il cuore. Si chiama Fabio Adami, ha 55 anni ed è un romano di nascita. In passato era stato sposato e ha due figli, che non sappiamo se hanno già conosciuto Alba. I due si sono innamorati seguendo il disegno del destino, che forse era stato scritto per loro. In effetti, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
L’attrice e l’imprenditore si sono incrociati due volte consecutive sul treno Milano-Roma e dopo sguardi di fuoco molto intensi per tutto il viaggio, alla fine del tragitto Fabio ha fatto il primo passo. Un’emozione, che come racconta in un’intervista Alba Parietti, non potrà mai dimenticare visto che proprio lui è stato l’uomo che è tornato a far battere il suo cuore. Eppure, oltre al figlio Francesco Oppini, non sembra essere l’unico uomo della sua vita.
L’altro uomo della vita di Alba Parietti
Francesco Oppini e Fabio Adami sono attualmente i due uomini della vita di Alba Parietti. Ma prima di loro c’era un altro uomo che ha conquistato il suo cuore e che ancora oggi occupa un posto speciale nei suoi ricordi. Lo scatto in questione che lo ritrae è stato condiviso sui social dalla stessa showgirl.
Stiamo parlando di suo padre, a cui era molto legata. In un momento probabilmente di nostalgia, infatti, l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dal passato che ritrae proprio suo padre, accompagnata da una dolcissima dedica.
“Faceva l’attore nei film che giravano a Torino, dove allora c’era il cinema [..]. .Lui voleva laurearsi, aveva perso tanti anni di studio durante le guerra. Divenne chimico. Conobbe la mamma perché entrambi studiavano alle superiori, erano poche le ragazze che si diplomavano allora. Anche papà non scherzava per niente. Era lui il più bello di tutti, almeno per me era l’uomo più bello del mondo“, scrive sotto il post. La sensazione di commozione nel fare una descrizione di suo padre è evidente, anche se si tratta di un testo scritto. Il legame tra padre e figlia era molto profondo e ha lasciato un bel ricordo anche oggi che non c’è più.