%26%238220%3BMi+ha+rovinata%26%238221%3B%3A+Andrea+Delogu+senza+freni%2C+rivela+tutto+cos%C3%AC%3A+fan+sbalorditi
velvetgossipit
/2023/02/03/mi-ha-rovinata-andrea-delogu-senza-freni-rivela-tutto-cosi-fan-sbalorditi/amp/

“Mi ha rovinata”: Andrea Delogu senza freni, rivela tutto così: fan sbalorditi

L'attesa del Festival di Sanremo cresce e Andrea Delogu è pronta a condurre il PrimaFestival quest'anno su Rai1. Ecco cosa ha rivelato però prima di iniziare la sua esperienza

Andrea Delogu è da sempre una delle conduttrici televisive e radiofoniche più amate. La sua spontaneità è uno dei segreti del suo successo. Prima di andare in scena con il PrimaFestival di Rai1, di cui quest’anno sarà protagonista indiscussa, l’attrice ci ha tenuto a fare inedite dichiarazioni sul suo passato. Ecco cosa ha detto.

Andrea Delogu, foto Ansa – VelvetGossip

Per la conduttrice televisiva non è ancora tempo di realizzare il suo sogno: quello del palco dell’Ariston. Eppure, quest’anno ha già ottenuto una prima conquista. Amadeus, infatti, non l’ha chiamata al suo fianco come co-conduttrice, ma le ha concesso di essere protagonista indiscussa del PrimaFestival, dove l’attende la conduzione nella fascia pre-serale al Festival di Sanremo. L’attrice si intrufolerà dietro le quinte dell’Ariston per incontrare i cantanti prima di salire sul palco e cantare le proprie canzoni.

Un’esperienza che è già un passo in avanti e la porta ad aggiungere un tassello in più a realizzare il suo sogno. “Col tempo avrò abbastanza pubblico per meritarmi quel palco. Quando Amadeus mi ha chiamato sono saltata di gioia. Faccio radio a Sanremo da sei anni e non sono mai salita sul palco dell’Ariston. Tutti salgono e si fanno le foto, anche per ricordo. Io mai: finché non sarà il mio momento“, ha raccontato in una recente intervista. E poi ci ha tenuto a fare un’inedita dichiarazione.

L’inaspettata dichiarazione di Andrea Delogu prima del Festival di Sanremo

L’attrice non è triste per non essere stata scelta come co-conduttrice al fianco di Amadeus, anzi è orgogliosa dell’opportunità data dal conduttore di essere al timone del PrimaFestival su Rai1. Il suo sogno resta però quello di salire su quell’ambito palco, sin da quando era bambina e seguiva Sanremo dalla sua camera da letto. “Era un momento di condivisione. Si urlava quando qualcuno non piaceva, sapevamo le canzoni a memoria. Essendo cresciuta in comunità, a San Patrignano, era difficile avere una copia di Sorrisi e canzoni. Sono molto fiera di questi ultimi festival che hanno riportato gli outsider sul palco“, ha raccontato nell’intervista rilasciata a una settimana dall’inizio della kermesse. E sulla scelta di portare Gianni Morandi sul palco alla co-conduzione è stata molto d’accordo. “Un figo vero“, lo ha definito raccontando anche un aneddoto di quando gli chiese di poter diventare la sua corista durante un concerto.

Andrea Delogu, foto Ansa – VelvetGossip

Ma Andrea Delogu è molto soddisfatta anche sulla scelta dei concorrenti di quest’edizione, in particolar modo Anna Oxa, su cui ha fatto un’inedita confessione.Mi incuriosisce che non voglia rilasciare interviste e ha le idee chiarissime. Mi ha rovinato, per copiarla andavo in giro a Rimini con i laccetti del perizoma tirati alti, e a piedi nudi perché lei si era presentata scalza“, ha raccontato. Insomma, da parte della conduttrice c’è molta attesa nel vedere i 28 big sul palco dell’Ariston in ogni loro caratteristica più nascosta. Non resta allora solo che attendere ancora qualche giorno prima che il desiderio di Andrea Delogu finalmente possa essere realizzato. E chissà che il prossimo anno non possa veramente approdare proprio al fianco di Amadeus. Vedremo.

Exit mobile version