Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Totti e Noemi in crisi nera? il dettaglio svela tutto, cosa sta succedendo

Le recenti indiscrezioni parlano di un periodo buio tra la coppia formata da Totti e Noemi: ecco la verità

Dopo l’ufficializzazione della loro storia, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati travolti da rumors tutt’altro che confortanti. Pare infatti che la coppia, per via di un dettaglio notato da diversi utenti, sia nel bel mezzo di una profondissima crisi. Ma cosa succede davvero tra di loro?

Totti e Noemi crisi
Totti e Noemi già in crisi? Ecco la verità sulla coppia (Francesco Totti/ Instagram, sx e Noemi Bocchi/ Instagram, dx) – Velvetgossip.it

Sin dall’annuncio delle prime crepe nel rapporto tra Totti e Ilary Blasi, era già stato fatto il nome di Noemi Bocchi. Nonostante ciò, all’inizio dello scorso anno la conduttrice dell’Isola dei Famosi aveva smentito categoricamente qualsiasi rumors relativo a una sua crisi con l’ex Capitano. La vicenda, tuttavia, è andata diversamente, come ormai tutti sappiamo.

In men che non si dica, il Pupone è stato beccato al fianco della sua nuova dolce metà, fino all’ufficializzazione della loro relazione. Eppure, a distanza di alcuni mesi dall’annuncio, si parlerebbe già di una profonda crisi tra la coppia. Ad alimentare determinate voci sul tanto chiacchierato periodo buio tra l’ex Capitano giallorosso e la sua compagna sarebbe stato un dettaglio, che per molti è stato sufficientemente eloquente. Ma qual è la verità sulla coppia? Ecco cosa è trapelato a riguardo.

Totti e Noemi in crisi? Cosa succede tra la coppia dopo quel “dettaglio”: spunta la verità

Ma da cosa sono partite queste voci, sempre più insistenti, riguardo una loro eventuale crisi di coppia? Molti tra i follower più attenti di Totti hanno difatti notato un dettaglio importante, che in breve ha allarmato tutti. “Non indossa più la fedina uguale a quella di Noemi…. Lei non c’era all’evento con lui, stanno in crisi“, hanno affermato alcuni utenti a riguardo.

Le segnalazioni di un probabile periodo buio tra di loro sono arrivate anche a Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha raccolto quanto detto su di loro e ha deciso di rimettere in ordine le idee degli utenti, precisando che tra Totti e Noemi, in realtà, stia andando tutto per il verso giusto.

Totti e Noemi coppia
La verità sulla presunta crisi di Totti e Noemi (Francesco Totti/ Instagram, sx e Noemi Bocchi/ Instagram, dx) – Velvetgossip.it

Fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok, ha difatti ammesso l’esperta di gossip sull’affaire. Deianira Marzano non è stata la sola ad esprimersi sulla coppia del momento. Un’altra fonte molto vicina all’ex Capitano e la sua nuova fidanzata, infatti, ha scelto di rompere il silenzio a riguardo: si tratta di Alex Nuccetelli, grande amico di Totti.

Il pr e body builder italiano ha difatti parlato, tempo fa, dei due, intervenendo sui rumors in base ai quali Noemi Bocchi fosse incinta di Totti. Oltre a smentire le illazioni, Nuccetelli ha avuto modo di parlare più approfonditamente della coppia, affermando (secondo quanto riportato da Biccy.it): “Lei è una bravissima ragazza. Io la conosco da molto tempo, ha sempre frequentato le mie serate. Posso dire che attualmente le cose tra loro vanno benissimo. Stanno bene e lei non ha affatto cavalcato i gossip. Tra loro c’è amore e anche tanta sintonia.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio