Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fiorello, la dichiarazione d’amore alla moglie commuove tutti: “Io e lei…”

Il comico ha detto parole dolcissime per la donna che ha conquistato il suo cuore: ecco qual è il segreto del loro amore

Sta circolando sul web la dedica che Fiorello ha fatto a sua moglie Susanna: i due sono sempre più innamorati e felici, e hanno mostrato tutto il loro amore ai fan. La coppia è infatti felicemente sposata, e la loro è una famiglia molto unita e compatta.

Fiorello e moglie
Fiorello h dedicato parole emozionanti nei confronti della moglie (foto ansa) velvetgossip.it

Rosario Fiorello è senz’altro uno dei volti più amati della televisione italiana, che è sin da subito riuscito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Dopo una serie di riconoscimenti e partecipazioni televisive, il comico sta adesso conducendo Viva Rai 2 che si occupa di ospitare diversi personaggi del mondo dello spettacolo e di intrattenere il grande pubblico italiano.

Nota è inoltre la sua storia d’amore con la moglie Susanna, che gli è sempre stato accanto e che lo sprona a raggiungere sempre moltissimi obiettivi. Il loro è infatti un amore puro e sincero, e lui stesso ha di recente fatto una commovente dedica alla donna che gli ha cambiato la vita.

La storia d’amore tra Fiorello e Susanna

Il comico è stato in passato legato sentimentalmente alla conduttrice Luana Colussi e all’attrice Anna Falchi. La sua relazione con Susanna Biondo è invece iniziata nel 1996, e ha portato entrambi a pronunciare il fatidico sì nel 2003. Qualche anno dopo, i due hanno messo al mondo la loro figlia Angelica. Susanna è inoltre mamma della sua primogenita Olivia, nata da una sua precedente relazione.

Fiorello
La dedica dolcissimo di Fiorello nei confronti di Susanna (foto ansa) velvetgossip.it

La donna che ha conquistato il cuore di Rosario è laureata in Economia e Commercio e lavora presso la società di famiglia di doppiaggio e produzione cinematografica. La coppia è sempre apparsa molto unita e felice, e non ha potuto fare a meno di mostrare il proprio amore a tutti i telespettatori italiani. Molti si sono chiesti spesso quale fosse il segreto del loro legame, e a parlarne è stato lo stesso Fiorello nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi.

Fiorello ha aperto le porte del suo cuore a Susanna Biondo, con cui ha una bella storia d’amore da ben 26 anni. Gli è stato così chiesto qualcosa in più sul suo rapporto con lei, e il comico ha risposto: “Io e lei facciamo tutte le cose insieme”. Ha esordito così lo showman parlando appunto del suo grande amore con la bella Susanna, che è diventata sin da subito la donna delle sua vita e la madre delle sue figlie.

Fiorello si è inoltre mostrato molto emozionato all’idea che i due possano essere definiti un’eccezione in un mondo in cui si sentono spesso separazioni e rotture definitive. Soprattutto nel mondo dello spettacolo – ha detto lui – sembra che la gente non riesca più a stare insieme, ed è felicissimo del fatto che lui e la moglie possano essere un esempio.

Il conduttore ha continuato raccontando qualche aneddoto sulla loro vita domestica e quotidiana, definendo sua moglie come la sua “salvatrice“. Pare infatti che sia proprio Susanna a spronarlo a fare tutto quello che fa. “Io sono pigro“, dice lui, “e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei“. La presenza di sua moglie ha quindi avuto un ruolo fondamentale nella sua vita, e lei l’ha aiutato ad uscire dal tunnel dello smarrimento.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio