Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Principe Harry, la “maledizione” sui nipoti, figli di William: “Uno di loro finirà…”

Le parole pronunciate da Harry stanno facendo molto discutere: la sentenza del principe sui figli di William e Kate

L’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore, è uscita in tutte le librerie lo scorso 10 gennaio e ha inevitabilmente generato un mare di discussioni, anche sui social. Ma l’aspetto più rilevante è che il volume del Duca di Sussex(nominato Principe dopo la morte di Elisabeth II, nonostante la rinuncia dei titoli reali) ha provocato un vero e proprio scossone all’interno di Buckingham Palace, dato che all’interno del libro sono davvero molti gli attacchi di Harry nei confronti dei membri della Famiglia Reale.

Principe Harry
Il Principe Harry preoccupato per una questione che tocca il cuore – Velvetgossip.it

Il secondogenito di Carlo e Diana (il ‘Minore’, per l’appunto) non ha risparmiato nessuno, prendendo di mira suo padre – divenuto re Carlo III lo scorso settembre dopo la morte dell’amata regina Elisabetta II – e suo fratello, il principe William, ma anche la cognata Kate Middleton e la regina consorte Camilla, che non ha esitato a definire “pericolosa e perfida“.

Il dettaglio che emerge con maggiore forza dall’autobiografia di Harry è il suo disagio nell’essere sempre stato considerato una sorta di “pezzo di ricambio“.

“Sento ancora una responsabilità…”: parole forte del Principe Harry

Il marito di Meghan Markle ha messo in evidenza questo aspetto anche in diverse interviste rilasciate in quest’ultimo periodo, tra cui quella al The Telegraph, dove Harry esprime tutta la sua preoccupazione per i figli di William e Kate.

principe harry dichiarazione
Harry parla del suo ruolo subalterno – Velvetgossip.it

Come noto, il Principe e la Principessa di Galles hanno tre splendidi figli, Charlotte, George e Louis. Ma perché Harry è preoccupato per loro?

Anche se William e io ne abbiamo parlato una o due volte, e lui mi ha chiarito che i suoi figli non sono una mia responsabilità – le parole del principe – sento ancora una responsabilità sapendo che di quei tre bambini almeno uno finirà come me, il ricambio. E questo mi fa male, mi preoccupa“.

Ma secondo Harry chi potrebbe essere il nuovo ‘Spare’, ovvero il ‘pezzo di ricambio’? Il Principe  non fa questa precisazione, ma tenendo conto che George è il legittimo erede al trono e Charlotte diventerà Principessa Reale o Duchessa di Edimburgo tutti gli indizi portano a Louis.

Harry e una vita da ‘ricambio’: quella frase di re Carlo III

Harry, nell’intervista, racconta anche la frase pronunciata da Carlo a Diana dopo la sua nascita: “Meraviglioso! Mi hai dato un erede e un ricambio, il mio lavoro è finito“.

Il sito Rumors.it sottolinea come il principe sia rimasto sempre segnato da queste parole, che l’hanno di fatto relegato ad un ruolo subalterno all’interno della Famiglia Reale. Pare che Diana, che non gradiva la visione monarchica in merito ai figli, abbia risposto al marito di occuparsi dell’erede: Io mi occuperò del pezzo di ricambio“. 

Pulsante per tornare all'inizio