Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Amici, Alessandra Celentano (ri)lancia la moda dei frisè: in studio con i capelli così

La maestra di danza classica si diverte a sfoggiare i suoi nuovi look durante le puntate di Amici, stavolta è pazzesca

Alessandra Celentano è una delle professoresse “storiche” della scuola di Amici, ma anche una delle più temute. Eppure, anche se spesso ha da ridire sulle performance dei ballerini, nessuno sembra aver niente da contestare sui suoi look, sempre originali. Ecco l’ultimo sfoggiato dalla maestra di danza classica durante la scorsa puntata di Amici.

Alessandro Celentano Amici
Alessandro Celentano, ecco il look che ha fatto impazzire tutti (foto Instagram) – VelvetGossip.it

Amici resta la trasmissione più seguita, dopo Domenica In, nella domenica pomeriggio. Il talent show è ancora nella fase pomeridiana, ma i ragazzi della scuola di Canale 5 si avviano verso il Serale. I professori continuano a fare il loro lavoro e spronare i loro allievi a migliorare. La più dura di tutti è però Alessandra Celentano, molto severa nei confronti dei ballerini di questa, come di altre edizioni. La professoressa è spesso in conflitto anche con i suoi colleghi, primo tra tutti Raimondo Todaro, poiché si trovano discordanti sui loro pareri in merito alle esibizioni a cui assistono.

Eppure, Maria De Filippi non riesce a far meno della sua presenza all’interno della scuola di Amici. Da diversi anni, infatti,  mantiene il banco di danza classica, tra pregi e difetti. I suoi allievi, nonostante il suo sia a volte un atteggiamento molto duro, riescono ad ottenere grandi risultati, basta pensare anche alla scorsa edizione quanti sono stati i concorrenti della sua cattedra ad arrivare in finale. E durante ogni nuova puntata, oltre che stare attenta a ogni possibile passo falso fatto dagli allievi, riesce sempre a sfoggiare nuovi look impeccabili e originali.

Il nuovo look di Alessandra Celentano: la moda del passato torna a far tendenza

Alessandra Celentano cerca di curare sempre il suo look quando entra nello studio di Amici. Oltre ad essere molto attenta alle esibizioni degli allievi, infatti, la professoressa di danza classica è sempre impeccabile nei suoi outfit e non solo.

Alessandro Celentano frisè
Alessandro Celentano, il suo ultimo look ha stregato il pubblico (foto Instagram) – VelvetGossip.it

Anche le sue acconciature non sono mai banali. Alessandra riesce a mantenere una certa eleganza con ogni acconciatura le viene fatta. Dalla coda con capelli lisci, oppure dei semplici boccoli. Ma nell’ultima puntata andata in onda di Amici ha voluto riportare in auge una moda ormai passata e che un tempo dominava le tendenze in fatto di capelli. Stiamo parlando del suo bellissimo frisè.

La maestra di danza classica porta spesso i capelli raccolti in una coda alta oppure lisci. Ma questa volta ha voluto sorprendere tutti i telespettatori che erano sintonizzati su Canale 5. Il suo look con i frisè ha subito conquistato il pubblico. Prima di comparire in diretta, infatti, la professionista di danza classica aveva condiviso sui suoi social una foto del suo inedito look.

Lo scatto ha ricevuto un successo inaspettato. Tantissimi, infatti, hanno lasciato un like o un commento sotto la foto di  complimentandosi con lei per il suo nuovo look che ci riporta un po’ indietro nel tempo. Qualche anno fa, infatti, il frisè era molto di tendenza e anche se nell’ultimo periodo è una piega che non vediamo solitamente, Alessandra Celentano è riuscita a convincere il pubblico. E chissà che non abbia lanciato di nuovo la moda.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio