Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Il cantante mascherato, Milly Carlucci perde pezzi: ecco perché i protagonisti scappano dalla Rai

Milly Carlucci è pronta a tornare nel prime time del sabato sera, ma alcuni protagonisti stanno 'scappando'. Cosa succede?

Milly Carlucci quest’anno inaugura la stagione con tanti novità. Dopo un successo senza precedenti a Ballando con le Stelle, che si è ormai concluso poco più di un mese fa, la conduttrice torna con un altro dei suoi programmi di punta, che verrà rinnovato per una nuova stagione. Stiamo parlando de Il cantante mascherato. Eppure, al suo fianco quest’anno ci sarà una giuria rinnovata. Ma perché i protagonisti dello scorso anno stanno ‘scappando’?

Milly Carlucci Rai1
Milly Carlucci, alcuni conduttori stanno ‘scappando’ dalla Rai (foto Ansa) – VelvetGossip.it

La conduttrice di Rai1 tornerà presto in prima serata sempre di sabato sera per una nuova edizione del programma. Quest’anno il programma tv che vede protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo la cui identità è coperta da una maschera andrà in onda il sabato sera. Sarà inevitabile lo scontro con Amici di Maria De Filippi, visto che i due inizieranno la trasmissione delle nuove puntate proprio nello stesso periodo.

Ma la Rai è convinta che il prodotto di Milly sia la giusta alternativa da poter proporre al pubblico italiano per concedere una giusta competizione tra i due programmi. Quest’anno però al fianco della longeva conduzione del parterre Rai non ci saranno tutti i volti noti della giuria scelti per lo scorso anno. Alcuni protagonisti hanno abbandonato la trasmissione e per questo non torneranno nei nuovi appuntamenti previsti per i prossimi mesi. Ma come mai se ne sono andati? Ecco cosa c’è dietro.

Arisa e Caterina Balivo fuori da Il cantante mascherato: il motivo

Grandi novità quest’anno alla giuria de Il cantante mascherato. Infatti, Milly Carlucci tornerà presto in onda per una nuova edizione, ma al suo fianco non ci saranno i protagonisti del mondo dello spettacolo italiano che avevamo già visto lo scorso anno.

Milly Carlucci giudici
Milly Carlucci, cambio di rotta per il noto programma (foto Ansa) – VelvetGossip.it

In particolare ad essere riconfermati sono stati solo Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, che torneranno a sedere di nuovo dietro il tavolo della giura. Una scelta diversa è stata presa, invece, da parte di Arisa e Caterina Balivo. Non è stata, infatti la Carlucci a decidere di non chiamare più la cantante e la conduttrice, ma hanno deciso loro due di lasciare la trasmissione. Ma qual è il motivo per cui tutte e due sono “scappate” dalla Rai? Nessuna discussione con lei, solo impegni differenti per la stagione ancora in atto.

Arisa, infatti, non potrà più presenziare a Il cantante mascherato per quest’anno poiché ha ripreso il suo impegno attivo con Amici. Lo scorso anno, infatti, Maria De Filippi ha proposto alla cantante di tornare in trasmissione per riprendere la cattedra di canto e la risposta dell’artista è stata subito positiva. Quest’anno, infatti, già dall’inizio dei pomeridiani è tornata a far parte della cattedra dei professori.

Un epilogo abbastanza simile anche per Caterina Balivo, che quest’anno sarà impegnata con la nuova trasmissione su La7.  La conduttrice, infatti, in questa stagione condurrà il quiz del preserale Lingo-Parole. Al loro posto però Milly sembra avere già le idee chiare su chi chiamare. Il primo nome è quello di Christian De Sica, che potrebbe portare una giusta dose di divertimento al programma. Al suo fianco, inoltre, dovrebbe esserci Serena Bortone, attualmente al timone di Oggi è un altro giorno. Ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale, ma siamo ormai agli sgoccioli.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio