Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano de Martino si tuffa nel mare ghiacciato di Napoli: il video è virale, bagno d’inverno

Stefano De Martino cuor di leone, lo show man partenopeo si è tuffato nel mare di Napoli in pieno inverno. Il video del bagno ghiacciato è diventato in poco tempo virale!

Stefano De Martino ha una forte tempra e lo dimostra il bagno a mare che ha deciso di fare in pieno inverno. Lo show man, senza paura, si è tuffato nelle acque di Napoli ghiacciate come se fosse estate. In sua compagnia c’era il suo labrador che l’ha seguito.

Stefano de martino video
Un video diventato virale quello di Stefano (Instagram photo) – velvetgossip.it

Il video, pubblicato l’ultimo dell’anno, è diventato in poco tempo virale. A fare da cornice a Stefano lo splendido Golfo di Napoli, che di inverno è una vera e propria cartolina. Così De Martino non ha perso l’occasione di buttarsi nelle acque cristalline, seppur ghiacciate, ma meravigliose.

Il bagno a mare di Stefano De Martino in pieno inverno, il video è virale

Stefano De Martino ha rispettato un’usanza tutta partenopea, quella di fare un bagno a mare l’ultimo dell’anno. Chiaramente è seguita da i più temerari, da chi è amante del mare ma ha anche la forza di gettarsi nelle acque gelide. E possiamo dire che lo show man ha tutto, coraggio e fisico.

stefano de martino bagno
Stefano De Martino, il bagno a mare diventato virale (Instagram photo) – Velvetgossip.it

Così, senza timori, il 31 dicembre si è tuffato dagli scogli di Marechiaro per un bel bagno. In acqua c’era praticamente solo lui accompagnato dal cagnolino. Le immagini, infatti, sono meravigliose. Potrebbero sembrare quasi uno spot pubblicitario. Stefano non solo si è buttato a mare, ma si è fatto anche una bella nuotata, come se il freddo lui non lo avvertisse.

Il bel De Martino a Napoli ha una meravigliosa villa nel quartiere residenziale di Posillipo con tanto di discesa privata. Un nido di pace dove rifugiarsi quando è in città per impegni lavorativi. E se l’è scelto proprio bene. Una casa immersa nel verde, con piscina, ma anche con una spiaggia privata dove potersi godere il mare di Napoli lontano dalla folla delle spiagge.

Impossibile resistere al richiamo dell’acqua, anche se il mare è ghiacciato. Stefano non poteva perdersi la ghiotta occasione e così si è fatto un meraviglioso bagno. Il video ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi si è complimentato per il coraggio. Non è mancata poi una battuta di Peppe Iodice, comico napoletano e amico di De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Pò te vene ‘o catarro e stasera mi mischi….pigliate n’aspirina e fatti la controra che stasera tengo una sorpresa per te“, queste le parole di Iodice che si riferiva all’evento di Capodanno dove Stefano ha partecipato con Belen Rodriguez. Nessun catarro, lo show man è riuscito a presentare senza problemi.

Pulsante per tornare all'inizio