Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Maionchi, la sua rivelazione è sconvolgente: “Avevo paura…”

Mara Maionchi, l'amata produttrice discografica si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata. La paura l'ha portata ad una grande rinuncia.

Conduttrice e produttrice discografica, Mara Maionchi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Nel 2008 è diventata uno dei giudici di “X Factor“, approdando in televisione e conquistando tutti con il suo carattere schietto ed ironico.

Mara Maionchi rivelazione
Mara Maionchi, con la sua rivelazione ha sconvolto tutti (Instagram photo) – velvetgossip.it

Nel corso di un appuntamento a “Che tempo che fa” si è lasciata andare ad una rivelazione assolutamente inaspettata. Anche lei, in passato, ha dovuto fare i conti con insicurezze e paure che l’hanno portata ad una grande rinuncia. Ecco cosa è successo.

Mara Maionchi, la notorietà con X Factor e la ‘confessione’ in diretta

Dopo aver abbandonato gli studi e aver avuto le sue prime esperienze lavorative, Mara Maionchi si è buttata nel mondo discografico. Tutto è iniziato alla fine degli anni ’60, quando ha cominciato a lavorare presso l’Ariston Records collaborando con artisti del calibro di Mino Reitano ed Ornella Vanoni.

Mara Maionchi rivelazione
(La paura di Mara che ha ultimamente confidando in tv Ansa) – velvetgossip.it

La produttrice ha scoperto alcuni dei nomi più famosi del panorama musicale del Paese. Tra questi, possiamo menzionare Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Insieme al marito, Alberto Salerno, ha fondato l’etichetta Nisa nel 1983, per poi dare vita ad un altro progetto dal nome Non ho l’età.

Nel 2008 la sua carriera ha avuto una svolta importante, grazie all’ingresso nella giuria di “X Factor”. Mara ha riscosso un successo impressionante, attirando fin da subito le simpatie degli spettatori. A partire da quel momento si è affermata come volto della televisione ed ha preso parte a numerosi programmi – tra cui “Let’s Dance”, “Amici di Maria De Filippi”, “Io canto”, “Italia’s Got Talent” e “LOL – Chi ride è fuori”.

Dal 1976 è sposata con il paroliere e produttore discografico Alberto Salerno (figlio di Nicola Salerno): la coppia si sempre supportata reciprocamente, non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figlie, Giulia (nata nel 1977) e Camilla (nata nel 1981).

Lo scorso anno Mara è diventata ospite fisso di “Che tempo che fa”. Qui si è lasciata andare ad una rivelazione che ha lasciato il pubblico senza parole. La produttrice discografica si è raccontata, come sempre, senza mezzi termini parlando del suo rapporto con la patente – che ha lasciato scadere diverso tempo fa.

@chetempochefa #MaraMaionchi alla guida 😂 #CTCF #dietrolequinte ♬ suono originale – Che Tempo Che Fa


Quando le è stato chiesto quale fosse il motivo della sua scelta di rinunciare alla guida, ha confessato: “Andavo a prendere i miei figli a scuola e poi li portavo a casa. Siccome io non giravo a sinistra facevo tutto il giro da destra”. Mara era bloccata dal terrore di mettersi “al centro della strada” e, per questo motivo, girava solamente in una direzione.

Ovviamente, la sua paura la costringeva ad allungare qualsiasi percorso. “Anche le bambine mi dicevano ‘Mamma, ma quanto tempo ci mettiamo ad andare a casa?'” ha ricordato tra le risate del pubblico. Alla fine, ha capito che la patente non faceva per lei.

Pulsante per tornare all'inizio