Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

UeD, il colpo di scena sorprende anche Maria: nessuno si aspettava una mossa del genere

Il colpo di scena nello studio di UeD sorprende persino Maria De Filippi: nessuno si sarebbe mai aspettato una mossa del genere.

Chi ama Uomini e donne e segue assiduamente il programma sa benissimo che il dating show di Canale 5 è tra quelle trasmissioni che non cadono mai nella monotonia. In onda dal lontano 2000 ed artefice di tantissime storie d’amore, il programma di Maria De Filippi è solito intrattenere il suo numerosissimo pubblico con clamorosi colpi di scena, che facilmente lasciano tutti senza parole.

ued colpo scena shock
Colpo di scena Uomini e Donne. Credits: Facebook (velvetgossip)

Se da una parte, le continue avventure dei tre giovanissimi tronisti continuano a catturare l’attenzione dei telespettatori del programma, che non vedono l’ora di sapere chi saranno le loro rispettive scelte, dall’altra non si può fare a meno di notare quanto sia accattivante ed altrettanto interessante ciò che accade al centro dello studio. Nel corso di una recentissima puntata del dating show, ad esempio, è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. E che ha lasciato di stucco persino la padrona di casa. Un colpo di scena clamoroso, sì, che noi di Velvetgossip non possiamo non raccontarvi.

Colpo di scena nello studio di UeD: anche Maria De Filippi sorpresa, cos’è successo

Nel corso di questi anni di messa in onda, ne abbiamo viste davvero di cotte e di crude nello studio di UeD, ma il colpo di scena a cui abbiamo assistito nelle scorse puntate non era mai accaduto prima d’ora. Non solo il pubblico in studio e da casa stentava a credere a ciò che stava succedendo, ma anche la padrona di casa si è mostrata più volte parecchio titubante. D’altra parte, con la frizzante Tina Cipollari ci si deve aspettare di tutto. Preziosissima opinionista del programma, la simpatica romana sta conquistando l’attenzione del pubblico di Canale 5 per il suo forte interessamento nei confronti di uno dei cavalieri del parterre.

tina cipollari ued
Cosa ha combinato Tina a Ued. Credits: Mediaset Play (velvetgossip)

Sin da quando è entrato a far parte del dating show, Tina ha dimostrato di avere un certo interesse nei confronti del simpaticissimo cavaliere Claudio. Se, però, inizialmente sembrava che la questione fosse finita lì, adesso sembra che stia diventando più seria del previsto. Nel corso di una delle recentissime puntate, infatti, non solo la Cipollari ha confessato di essersi rivolta qualche sguardo con lui, ma di essere addirittura intenzionata a conoscerlo. “Anche se lo dico in maniera scherzosa, sono seria, gli lascio il numero. Non cerco un’avventura, se tu sei intenzionato a frequentare me, frequenti solo me”, ha detto Tina a centro studio.

Inutile dirvi che una confessione del genere ha fatto parecchio scalpore. Pensate, persino la padrona di casa è stata costretta ad intervenire più volte per capire se la sua opinionista stesse scherzando o stesse facendo sul serio. “Ti pare che ci metto la faccia? Sono tanti anni, ho fatto mai una cosa del genere? Quando mi sono esposta mi sono sposata, vorrei fare la stessa cosa”, ha detto.

Chi è Claudio?

In attesa di sapere se l’interesse di Tina Cipollari sia per puro scherzo – come in molti sostengono – o reale, non ci resta altro da fare che conoscere qualche cosa in più sul cavaliere.

claudio cavaliere ued
Chi è Claudio di Ued. Credits: mediaset play (velvetgossip)

Classe ’55, Claudio ha raccontato di essere originario del Veneto ma di vivere attualmente a Pesaro. Nato da una famiglia nobile, il pretendente di Tina Cipollari ha spiegato di aver lavorato in banca, di essersi occupato dell’azienda agricola di suo nonno e di essere attualmente molto impegnato nel settore immobiliare. Ai presenti in studio, infatti, ha raccontato di avere ben 16 proprietà in affitto, una casa a Cortina ed un’altra a mare. Sceglie di partecipare a Uomini e donne per incontrare una donna che – dopo la morte di sua moglie – possa fargli compagnia per i prossimi anni.

Insomma, una storia decisamente non da poco, che molto probabilmente ha spinto tantissime dame del parterre a farsi avanti. A quanto pare, però, gli occhi del buon Claudio sembrerebbero essere rivolti solo su di lei: la bella Cipollari! Secondo voi, riuscirà a centrare il suo obiettivo? Noi ci auguriamo proprio di sì.

Pulsante per tornare all'inizio