Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Teresa Cilia, frecciatina (velenosa) all’ex marito Salvatore? “Devi ricordare…”

Teresa Cilia, concluso il suo matrimonio con Salvatore Di Carlo, ora guarda al futuro e non ha più alcun rimpianto dentro nel suo cuore.

Teresa Cilia è stata una delle protagoniste più amate dal pubblico di “Uomini e donne”, dove ha conosciuto Salvatore Di Carlo, che è poi diventato suo marito. I due sembravano davvero innamoratissimi, al punto tale da non riuscire a stare separati l’uno dall’altra anche solo per pochi minuti.

Teresa Cilia Salvatore Di Carlo scelta
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la scelta a “Uomini e donne” – Foto | Velvet Gossip

Il loro modo di gestire il rapporto aveva però fatto discutee i telespettatori quando hanno deciso di partecipare a “Temptation Island”, dimostrandosi subito insofferenti al regolamento della trasmissione, che prevede che ognuno debba stare separato dal partner per tre settimane e capire come reagisca a contatto con i “tentatori”. Entrambi non hanno praticamente quasi mai avuto dialogo con gli altri componenti del gruppo, nè erano interessati a mettere alla prova il loro rapporto e hanno così deciso di concludere la loro avventura in anticipo rispetto a quanto previsto.

Teresa Cilia e l’addio con il marito Salvatore Di Carlo

Chi pensava che la gelosia reciproca potesse servire a rendere più forte il loro legame ha dovuto ricredersi. I due, infatti, si sono lasciati da diverso tempo e conducono ormai vite completamente distanti tra loro. Le possibilità che possano riprovarci sono praticamente ridotte allo zero.

Teresa Cilia Instagram
Teresa Cilia – Foto | Velvet Gossip

Mesi fa era stata proprio Teresa Cilia a parlare chiaro con i suoi follower, lasciando intendere che la causa scatenante della fine del suo matrimonio sia stato un tradimento da parte di Salvatore. I toni usati nel suo discorso sono stati tutt’altro che accomodanti, ma dettati dalla volontà di porre fine alle malelingue sul suo conto: alcuni utenti, infatti, la definivano “cornuta” dopo avere visto il suo ex in compagnia di altre ragazze.

Mettere la parola fine su un rapporto che lei credeva potesse durare per tutta la vita non è stato semplice, ma inevitabile. Il tradimento, infatti, rappresenta per lei una mancanza di rispetto e non merita di essere perdonato.

Basta pensare al passato

Nonostante l’amarezza provata, lei ha sempre evitato di parlare male del suo ex, che non può che rappresentare una persona che ha avuto un ruolo importantissimo nella sua vita. “Sono sempre stata una signora, non ho mai detto il motivo reale della nostra rottura – aveva detto Teresa Cilia nel suo sfogo su Instagram -. Io non sapevo niente delle frequentazioni che aveva il mio ex durante la nostra storia, sto conoscendo tutto insieme a voi. Visto però quello che è accaduto tra noi, non posso che credervi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial)

Salvatore per lei ormai rappresenta il passato, da parte sua non può che esserci la speranza di trovare al più presto un amore che la renfa felice, cosa che con lui è accaduta solo per un periodo: “A me non interessa niente, nè di cosa fa, di cosa farà, né di cosa mi ha fatto – aveva scritto su Instagram -. Sono sempre stata una donna con la ‘D’ maiuscola, quello che si deve vergognare è lui. Ho scoperto dei messaggi, per questo ci siamo lasciati. Io rimango sempre me stessa e fiera di me”.

Questa idea sembra essere confermata anche dal suo ultimo post social, dove la bella siciliana sembra avere lo sguardo finalmente sereno e conferma di non avere alcun rimpianto: “Sangue freddo e buona memoria. Devi ricordare dove non devi ritornare – ha scritto a corredo del suo scatto.

Non resta che augurarle che questo possa presto avvenire e che il suo cuore possa tornare a battere per qualcuno di speciale.

Pulsante per tornare all'inizio