Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton non ne può più: dopo il ricovero, la colpisce un doloroso lutto

Non sembra davvero esserci pace per Kate Middleton, che deve fare i conti con una perdita molto dolorosa: commozione tra i fan.

Quelli che sta passando la Famiglia Reale non sono certo giorni facili, viste le tante vicissitudini che stanno creando non poco scompiglio all’interno di Buckingham Palace. Lo scorso settembre è venuta a mancare la regina Elisabetta II, morta all’età di 96 anni di cui oltre 70 nel ruolo di sovrana del Regno Unito. Una perdita che ha suscitato profonda commozione non solo tra i sudditi britannici, ma nel mondo intero.

Kate Middleton
Altri problemi per Kate Middleton – Velvetgossip.it

L’addio alla propria guida indiscussa è stato un momento molto duro per la Firm, che si è ritrovata all’improvviso senza il proprio punto di riferimento. Un’assenza che si è fatta ancora più sentire in un periodo dove scandali e gossip stanno letteralmente travolgendo la Corona.

Kate Middleton ricoverata per “eccessiva perdita di peso”

Dallo scandalo Epstein che ha coinvolto il principe Andrea di York passando per i continui attacchi di Harry all’indirizzo dei suoi familiari non sembra davvero esserci pace per la Royal Family. Proprio l’autobiografia del principe Harry, intitolata Spare – Il Minore, pare abbia provocato uno scossone all’interno del Palazzo, sebbene nessun membro della Famiglia Reale abbia per ora deciso di replicare al Duca di Sussex. Tra i personaggi presi di mira da Harry c’è anche sua cognata Kate, in particolare per i suoi noti contrasti con Meghan Markle.

Affondi che avrebbero avuto delle conseguenze nella salute della Principessa di Galles: di recente, infatti, i tabloid britannici hanno riportato che la Middleton sarebbe stata ricoverata per un’eccessiva perdita di peso. L’impressione è che la problematica sia stata causata soprattutto dalle tensioni con Harry. La notizia è poi risultata essere l’ennesima fake news, Kate è stata infatti vista, in splendida forma, accanto al marito William. Kate Middleton, tuttavia, deve fare i conti con un altro momento molto doloroso. E’ infatti venuta a mancare Ella, una figura importantissima per la moglie di William.

L’addio a Ella, la madre di Lupo: tante lacrime per i Middleton

Ella era la madre di Lupo, il cane di Charlotte, George e Louis, i tre figli di Kate e William. La coppia e l’intera famiglia erano talmente legati a Ella da volerle celebrare un funerale, in modo da poterle dire addio per sempre.

James Middleton
James Middleton con Ella – Credit Instagram James Middleton – Velvetgossip.it

Ad annunciare la morte di Ella è stato James Middleton, fratello di Kate e allevatore di cani, titolare assieme a sua madre Carole di un’azienda produttrice di cibo per gli amici pelosi. Il post pubblicato su Instagram da James Middleton ha suscitato grande commozione in tutti i suoi follower. “Mi mancherai terribilmente“, ha scritto il fratello di Kate, ricordando con un pensiero struggente Ella, deceduta all’età di 15 anni.

Pulsante per tornare all'inizio