Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Beautiful, l’attrice perde la testa davvero: “È una pazza criminale”

Colpi di scena incredibili in arrivo a Beautiful: "pazza criminale", la protagonista sarà una furia

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia sta accadendo di tutto, ma se vi dicessimo che è solo l’inizio? Le anticipazioni provenienti dagli Usa contengono colpi di scena sconvolgenti: i componenti della famiglia Forrester saranno messi a dura prova nei prossimi mesi. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa sta accadendo oltreoceano, siete nel posto giusto.

beautiful attrice
Colpi di scena choc a Beautiful – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

La trama della soap delle ultime settimane è stata arricchita da alcuni, clamorosi, ritorni: Sheila Carter e Deacon Sharpe sono tornati alla base, pronti a recuperare il tempo perduto con i rispettivi figli Finn e Hope. Dovranno, però, fare i conti con l’opposizione di diverse persone, Steffy e Ridge su tutti, i quali non vogliono assolutamente che Sheila e Deacon facciano parte delle loro vite. Ma c’è di più… nelle puntate americane, Sheila potrà contare sull’appoggio di un alleato assolutamente improbabile, che si schiererà dalla sua parte, nonostante la donna sia visibilmente “pazza e criminale”, come riporta Nuovo Tv. Ecco cosa sta accadendo: non crederete ai vostri occhi!

Beautiful anticipazioni americane: “pazza criminale”, cosa combinerà la protagonista

Sheila Carter è davvero cambiata? La donna diabolica di un tempo è solo un lontano ricordo? La risposta è no. E se avete ancora qualche dubbio, si dissolverà quando scoprirete di cosa è ancora capace la nemica numero uno dei Forrester. Nonostante si sia mostrata come una donna nuova, Sheila è sempre stata e continuerà ad essere disposta a tutto per ottenere ciò che vuole. In questo caso, per conquistare l’affetto del figlio Finn e del nipotino Hayes.

sheila beautiful
Sheila in Beautiful – Credits Mediaset Infinity (VelvetGossip.it)

La Carter arriverà a colpire con una pistola (erroneamente) lo stesso figlio, che tutti crederanno essere morto per diversi mesi. Sheila vorrà, in realtà, eliminare Steffy, ma per sbaglio “ucciderà” suo figlio. E non finirà qui. Quando la verità verrà a galla, Sheila, per sfuggire all’arresto, inscenerà la sua morte, con un piano diabolico organizzato nei minimi dettagli. La donna arriverà ad amputarsi un dito, pur di rendere credibile la sua dipartita! Insomma, la follia della Carter non avrà limiti, ma c’è qualcuno che, in modo assolutamente inaspettato, si avvicinerà a lei.

Come abbiamo detto, nelle puntate italiane, stiamo assistendo all’alleanza tra Sheila e Deacon. Ebbene, ben presto un altro grande personaggio di Beautiful si avvicinerà sempre di più alla Carter. Si tratta di Bill Spencer! Il magnate, sentendosi sempre più solo dopo il rifiuto di Brooke e la mancata riconciliazione con Katie, troverà conforto proprio tra le braccia di Sheila. Una coppia inaspettata, che non tutti accoglieranno con entusiasmo.

bill beautiful
Bill Spencer, cosa accadrà con Sheila – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Al contrario, Steffy e company saranno assolutamente sconvolti nell’apprendere che Bill è finito nelle grinfie di Sheila. Perché è proprio quello che appare: Bill sarà quasi un ‘giocattolino’ nelle mani della Carter, capace di tutto per raggiungere i suoi scopi. Spencer si metterà persino contro la sua intera famiglia pur di aiutare e supportare Sheila. Si tratta di un amore reale o la donna si sta letteralmente servendo del magnate? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo, il mistero si infittisce!

Pulsante per tornare all'inizio