Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

“Dove ha fatto sesso…”, scandalo per il Principe Harry, la rivelazione hot

Volano a gonfie vele le vendite del nuovo libro pubblicato dal principe dopo l'abbandono dalla corona inglese

Il principe Harry è sempre stato sotto i riflettori e la sua vita ha dato filo da torcere anche ai giornalisti. L’ex duca di Sussex ha pubblicato solo qualche settimana fa la sua prima autobiografia, Spare, un chiaro e netto allontanamento da quello che era stata la sua vita prima di incontrare l’amore al fianco di Meghan Markle. Ma oltre alle bordate alla famiglia reale, nel libro non manca qualche dichiarazione più intima del ‘principe ribelle’. 

Spare è il nuovo libro pubblicato dal principe Harry, la sua prima autobiografia. Pagine che racchiudono questo periodo di transizione dopo l’addio alla corona, che aveva già messo a nudo nel documentario Netflix insieme alla moglie Meghan Markle, ma che ha voluto mettere anche nero su bianco. Ma tra i tanti racconti che vuole rendere pubblici il ‘principe ribelle’ c’è anche una rivelazione un po’ hot sulla sua prima volta.

Principe Harry dichiarazioni
Principe Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Un libro di verità, alcune mai raccontate, non almeno personalmente dal principe Harry. La sua vita negli ultimi anni è notevolmente cambiata. Dall’incontro con Meghan Markle, al loro matrimonio fino a costruire una bellissima famiglia, ma soprattutto l’addio alla corona inglese. Grazie anche alla complicità della moglie, infatti, il ‘principe ribelle‘ ha deciso di abbandonare ogni privilegio del suo essere reale e condurre una vita quanto più normale possibile a migliaia di chilometri dal palazzo che lo ha ospitato per tutto il resto della sua vita, in Canada. Adesso è però il momento delle rivelazioni, per questo dopo il documentario targato Netflix il principe Harry ha voluto mettersi a nudo in Spare. La sua prima autobiografia, che non solo contiene tantissime bordate soprattutto nei confronti del fratello William, ma anche dichiarazioni molto intime della sua vita privata. L’ex duca di Sussex non ha badato a trattenersi e sul suo libro ha condiviso anche qualche rivelazione un po’ più hot.

La prima volta del principe Harry: chi è la fortunata?

Tra i tanti racconti che ha deciso di rivelare all’intero di Spare non manca anche qualche dichiarazione più intima per il principe Harry. Il ‘principe ribelle’, così è sempre stato chiamato, ha raccontato infatti della sua prima volta. L’ex duca di Sussex non si è proprio trattenuto, rivelando anche più dettagli del previsto. “Ho perso la verginità in un campo dietro un pub“, racconta Harry in Spare. Eppure, il nome della fortunata non è stato reso noto, per lo meno dal diretto interessato. Il principe ha rivelato solo due dettagli in merito: che si tratta di una donna più grande di lui e a cui piacciono molto i cavalli. Due caratteristiche che però hanno fatto mettere alla ricerca del nome della ragazza il Daily Mail.

Principe Harry sesso
Principe Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Il tabloid inglese è presto riuscito a rintracciare il nome della presunta prima volta del principe Harry. Si tratterebbe di Suzannah Harvey. La donna, infatti, sarebbe più grande di lui di sei anni e a giudicare dalle sue dichiarazioni e i suoi profili social pare sia una cavallerizza nata. Inoltre, in passato Suzannah confessò di aver baciato appassionatamente il principino su un prato di fango. Tutti gli indizi portano a lei, peccato che alla domanda secca da parte del Mail la replica sia stata solo un “no-comment”.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio