Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Ilary Blasi e Bastian sempre più innamorati: le nuove foto insieme fanno il giro del web

Finalmente Ilary Blasi e Bastian sono usciti allo scoperto. I due piccioncini si stanno godendo gli inizi di questa splendida relazione e, se fino a qualche giorno fa hanno preferito mantenere il riserbo, oggi invece “non si nascondono più”.

Ilary ha finalmente ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo compagno Bastian, l’imprenditore tedesco che le ha rubato il cuore. I fan della splendida conduttrice sono al settimo cielo, infatti era da tempo che non vedevano la loro beniamina così serena ed appagata.

Ilary Blasi bellissima
Ilary Blasi e Bastian (VelvetGossip.it)

La fine del suo matrimonio con l’ex calciatore, Francesco Totti l’ha profondamente segnata, lasciando in lei delle cicatrici indelebili. Il loro rapporto è durato circa un ventennio, si sono conosciuti quando erano ancora giovanissimi ed hanno costruito nel tempo, una bellissima famiglia. Purtroppo però, come spesso accade anche ai protagonisti delle favole d’amore più belle, la loro relazione ha subito una profonda crisi.

Ilary Blasi compie un gesto chiaro, la storia con Bastian non è più un segreto

Gli scossoni all’interno del loro rapporto coniugale sono stati molteplici ma Francesco Totti e Ilary Blasi hanno sempre cercato con estrema riservatezza di risolvere le questioni privatamente. È per questo che quando i primi rumors circa la frattura che si era creata tra di loro sono circolati, sia la conduttrice che il calciatore hanno fermamente smentito ed allontanato ogni sospetto.

In realtà però, così come poi è venuto fuori Ilary e Francesco avevano dei problemi da tanto tempo ma avevano cercato di superarli grazie alla forza del loro amore e per salvaguardare il benessere dei loro figli. Purtroppo l’affetto, la stima e di rispetto reciproco non sono bastati a salvare il loro matrimonio e così qualche mese fa hanno ufficialmente dichiarato alla fine della loro relazione.

La notizia ha gettato nello sconforto in milioni di fan della coppia che per anni li hanno considerati come un esempio di amore forte, indissolubile di indistruttibile. Ed invece, anche la loro storia è giunta al capolinea. Ciò però che più ha fatto storcere il naso ai personaggi famosi e non famosi, non è stato tanto la fine del loro amore ma quello che è accaduto dopo.

I due infatti si sono mostrati rancorosi e dispettosi l’uno nei confronti dell’altra, facendo scoppiare delle vere prove bufere mediatiche. Indimenticabile e ormai la famosa questione avrebbe “dei Rolex” e delle borse che per settimane ha tenuto banco nel mondo del gossip.

Ilary Blasi e Bastian, la loro storia procede a gonfie vele

Finalmente però dopo mesi di recriminazioni e di guerre verbali i due sembrerebbero aver trovato un accordo grazie ai propri avvocati e così la quiete è tornata. La loro storia è dunque definitivamente chiusa ed entrambi oggi si stanno godendo i nuovi compagni. Francesco Totti infatti felice accanto alla sua Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi è di nuovo spensierata vicino a Bastian.

Ilary Blasi e Bastian non si nascondono più
Ilary Blasi ed il suo compagno escono allo scoperto Velvet Gossip

Proprio di recente la bellissima timoniera de L’Isola dei Famosi ha postato alcune Insta Stories in cui si intravede la mano di Bastian. Un segno inequivocabile che la relazione tra loro procede a gonfie vele, inoltre la conduttrice ha anche taggato il suo compagno Bastian Muller nelle sue foto, una prova incontrovertibile che hanno intenzioni serie e che sono più innamorati che mai.

Pulsante per tornare all'inizio