Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Canalis, arriva il lieto annuncio: fan pazzi di gioia

Probabilmente la Velina più famosa della storia. Oggi Elisabetta Canalis vive in California, ma è pronta a deliziarci ulteriormente

Probabilmente la Velina più famosa della storia. Oggi Elisabetta Canalis vive in California, ma è pronta a deliziarci ulteriormente

E’ la notizia che tutti i suoi tantissimi fan aspettavano. Elisabetta Canalis, infatti, continua a essere una delle donne più amate della televisione italiana, nonostante sia molto meno presente sugli schermi e nonostante le ultime esperienze in onda non siano state fortunatissime.

Elisabetta Canalis
La novità che tutti aspettavano su Elisabetta Canalis – velvetgossip

Fortunatamente ci sono i social a mostrarcela spesso in tutto il suo splendore. Quasi sempre in California, dove ormai vive stabilmente. Di origine sarda, Elisabetta Canalis per tanto tempo ha fatto parlare di sé per relazioni e flirt, veri o inventati dal gossip. Nei primi anni 2000 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Dal luglio 2009 al giugno 2011 è stata fidanzata con l’attore statunitense George Clooney.

Da anni, come detto, si è trasferita negli Stati Uniti, a Los Angeles. Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Insomma, prima con George Clooney, oggi con il dottor Perri, per Elisabetta gli States sono ormai una seconda casa.

44enne, con Maddalena Corvaglia ha formato la coppia di veline più famose della storia di “Striscia la notizia”. Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 Elisabetta Canalis era probabilmente la showgirl per eccellenza.

Negli anni, quindi, una enorme popolarità. Non solo come velina di “Striscia la notizia”, ma anche con l’immancabile calendario sexy e con la partecipazione ad alcune importanti trasmissioni, come “Controcampo”, il programma calcistico di Mediaset, condotto da Sandro Piccinini. Il grande salto è la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2011, insieme a Gianni Morandi e a un’altra bellissima showgirl, Belen Rodriguez.

Elisabetta Canalis: la notizia che tutti aspettavano

Negli anni ci ha mostrato come si sia appassionata al kickboxing. Una disciplina che ha reso il suo fisico ancora più tonico e che l’ha portata a condurre la trasmissione “Kick & Crumb” in onda sull’applicazione DAZN proprio nel 2022 appena concluso.

Elisabetta Canalis primo piano
Elisabetta Canalis bellissima (VelvetGossip.it)

Le ultime esperienze televisive non sono state fortunatissime per la bella Elisabetta. Uno degli ultimi programmi condotti, “Vite da copertina”, su Tv8, non è stato un grande successo. L’esperienza è durata appena quattro mesi, in cui il programma non ha raggiunto i risultati sperati, assestandosi allo 0,5% di share. Alla fine la cancellazione dal palinsesto.

Ma, consapevoli del grande seguito che Elisabetta ha ancora oggi, sembra che i grandi capi televisivi stiano per puntare nuovamente su di lei. E così, secondo quanto trapela, la bella Elisabetta sarà alla guida di un nuovo show su Sky incentrato sul mondo della moda. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli, ma sicuramente vi terremo aggiornati.

Pulsante per tornare all'inizio