Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino Vitagliano ritorna in tv e presenta la figlia: ecco come vive oggi

Costantino Vitagliano parla della sua nuova vita, dopo Uomini e Donne si sente molto diverso, ha una figlia ma è pronto a tornare in televisione. L’annuncio che tutti stavano aspettando. 

Costantino Vitagliano è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, con lui è nata la categoria dei tronisti e la sua storia d’amore con Alessandra Pirelli ha appassionato moltissimi italiani. Oggi la sua vita è completamente cambiata.

Costantino Vitagliano tv
Costantino Vitagliano che fine ha fatto? (VelvetGossip.it)

L’ex tronista ha raccontato come vive oggi e ha presentato la figlia. Non solo, è arrivato un importante annuncio. A quanto pare presto tornerà in televisione e ne vedremo sicuramente delle belle. In una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato i suoi nuovi progetti, ripercorrendo anche il suo passato da quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi.

Costantino Vitagliano da tronista a dolce papà

Oggi, come ha più volte detto in diverse interviste, la sua vita è completamente cambiata. Costantino Vitagliano ha una meravigliosa bambina di cui è innamoratissimo.

Ogni tanto capita sui social che condivida qualche scatto senza mostrare la bambina in primo piano. Ad ogni scatto ci sono tenerissime dediche per la figlia, come quella di Natale in cui l’ex tronista ha scritto: “Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori“. A questo commento ha aggiunto una tenera foto in cui abbraccia la sua bambina. 

costantino vitagliano parla della figlia
Costantina Vitagliano e figlia (VelvetGossip.it)

Costantino Vitagliano torna in televisione

Il suo passato da tronista lo porterà nuovamente in televisione, ma non di nuovo al cospetto di Maria De Filippi come in molti potrebbero credere. Costantino tornerà in Tv per una prima serata in Rai, è stato lui stesso a dirlo in un’intervista per il sopracitato quotidiano: “Farò una prima serata Rai. Per il resto, non vado perché ormai pagano poco“.

A vederlo oggi sembra davvero essere un’altra persona, certo non rinnega il suo passato che gli ha portato successo e sicuramente guadagni stellari. Un periodo che potremmo definire d’oro:  “Che anni – racconta Costantino al Corriere della Sera – stavo scattando il calendario di Max facevo quello che sognavo quando stavo nelle case popolari. Presentai il mio libro nella piazzetta di Porto Cervo e dovettero chiuderla, c’erano Raiuno, Raidue… Per Flavio Briatore e Bruno Vespa non l’avevano mai chiusa. Pensavo: io non sono nessuno, ho la terza media, veramente riesco a muovere tutta ’sta roba? E, allora, pompavo più che potevo“.

Vitalgiano capì che aveva raggiunto l’apice del successo e per questo motivo cominciò a fare di tutto per aumentare ancora di più i suoi guadagni. Da qui il merchandising, le serate in discoteca, il modello, insomma chi più ne ha più ne metta.

Pulsante per tornare all'inizio