Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia esordisce in prima serata: l’annuncio in diretta

Mia Facchinetti e l'esordio a Boomerissima: in prima serata su Rai Due ha sorpreso tutti, in modo particolare mamma Alessia

Alessia Marcuzzi a Boomerissima ha ricevuto una sorpresa che l’ha lasciata senza parole: sua figlia Mia Facchinetti ha praticamente avuto il suo esordio televisivo. Un avvenimento che ha spiazzato tutti, in modo particolare la famosa conduttrice che non si aspettava certamente di vedere sua figlia.

alessia marcuzzi figlia
Una sorpresa incredibile per Alessia Marcuzzi! (Instagram photo) – velvetgossip.it

Correvano i primi anni duemila quando, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, facevano sognare tutti con la loro storia d’amore. Lei, conduttrice agli esordi con la faccia da angelo ma un carattere fortissimo mentre lui, figlio d’arte e peste di casa, che mai avrebbe pensato di riuscire a fare breccia nel cuore di una persona come Alessia.

Erano praticamente gli opposti e forse fu proprio questo, per diverso tempo, il segreto della loro storia d’amore. Decisero di fare tutto e subito e furono entrambi felici all’idea di diventare genitori quando arrivò la notizia della gravidanza, ma nonostante tutte le cose belle che stessero succedendo nella loro vita, niente fu abbastanza a tenerli insieme. Poco dopo, così, arrivò la notizia della loro separazione.

Mia Facchinetti e l’esordio televisivo: la reazione di Alessia Marcuzzi

Nonostante Francesco e Alessia abbiano intrapreso due strade completamente differenti, non hanno mai smesso di essere una famiglia l’uno con l’altra e per la splendida bambina che hanno messo al mondo, che oramai sta diventando una giovane donna: Mia Facchinetti. Da sempre la gioia più grande dei suoi genitori, si sta trasformando in una giovanissima Alessia e con tutti i talenti che hanno sia la sua mamma che il suo papà.

Alessia Marcuzzi figlia
Alessia Marcuzzi imitata dalla figlia in tv (screenshot video raiplay) velvetgossip.it

La figlia dodicenne di Alessia e Francesco ha deciso di fare una sorpresa alla sua mamma, durante l’ultima puntata di Boomerissima. Un vero e proprio videomessaggio in cui la imita:

Ciao mamma. So che non ti aspettavi che fossi qui ma invece ci sono. Ciao boomer, ciao millennial. Oggi vi racconto una cosa della mamma” ha esordito così la ragazzina, mentre si apprestava ad imitare la sua mamma. “Ora la vedete tutta ordinata, fresca come una rosa. Non la vedete quando torna a casa dalle prove dei balletti. Ora vi faccio vedere“.

Un po’ sorpresa, ma emozionata, ha reagito così Alessia parlando a Flavio Insinna, raccontando il modo in cui è sua figlia, che in un certo senso conosciamo ancora molto poco. “Non fa mai queste cose nelle trasmissioni, quindi l’ha fatto per me”. La conduttrice inoltre non ha potuto fare a meno di constatare quanto la stessa imitazione fosse identica all’originale, considerando che va sempre tanto di fretta. Avrà forse un futuro nella recitazione la nostra cara Mia?

Pulsante per tornare all'inizio